Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
:w00t::w00t::w00t:
:dry: Sei contenta anche per quelli che salutano solo da Settembre a marzo e poi smettono???:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Sei contenta anche per quelli che salutano solo da Settembre a marzo e poi smettono???:dry:
:blink:
-
Citazione:
simone160
E per quelli in BMW che non salutano???:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in Francia salutano tutti, pure i giessisti e gli harleysti, vedi tu,
forse il problema è italico ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
:blink:
:biggrin3: Io faccio così...:biggrin3:
-
Citazione:
666
chi ammazza un bambino va torturato con 50 frustate al giorno per 5 anni, e poi ghigliottinato!
in italia lo sapete che non esiste l'ergastolo vero? massimo 25 anni e sono fuori tutti! anche chi magari ha stuprato e trorturato e ucciso vostro figlio di 2 anni!!!
:wacko::wacko::wacko: .... si potrebbero modificare le regole senza arrivare a degli estremi ....
lo sai che chi cresce in una famiglia dove i genitori risolvono i problemi picchiando solitamente questo figlio farà suo il metodo dandogli continuità?
mi sa che l'aspetto educativo a volte é solo una pretesa, nella quale non si vuole mettersi in gioco .... :ph34r:
uno Stato che uccide é uno stato che legittima l'uccidere ... poi ognuno con la sua testa darà le proprie interpretazioni e creerà i propri danni ...
-
Citazione:
Intriplato
pena di morte x assassini streghe e gobbi :oook:
:ph34r:
pensa agli uccelli con la palla ovale, te :dry:
-
Citazione:
flag
:ph34r:
pensa agli uccelli con la palla ovale, te :dry:
ci penso si, esordio a testa alta :w00t::w00t:
bella squadra, vedremo se avrà anche risultati positivi nell'elite europea :w00t:
-
Citazione:
Medoro
Io sono contrario
1 perchè sono convinto che uno stato non si possa abbassare a livello dei criminali,NON ESISTE L'OMICIDIO LEGALE
2 è stato abbastanza dimostrato che nei paesi dove è in vigore questa pratica i crimini non sono diminuiti,quindi non è neppure un deterrente
Quoto
non c'è morte che ti ridarà una vita
-
Citazione:
Intriplato
quoto!!!
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Io faccio così...:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
Il problema è cervelloso, italico o no :wink_:
Sempre ammesso che sia un problema, poi .....
Io saluto tutti, belli e brutti, e nemmeno mi soffermo a controllare se mi rispondono :wink_:
Certo quando un triumphista si accorge che anch'io ho gli "occhioni" e si sbraccia e allarga di più il sorriso è ancora più bello :wub: