Visualizzazione Stampabile
-
+ SANTORO - COLLUSI CON LA MAFIA IN PARLAMENTO
-
per quello che mi riguarda può stare in televisione anche tuti i giorni...tanto il telecomando ce l'ho io
-
stasera ci sarà!!!!!!!! imperdibile....e tutti in piedi sul divanooooooooooooo :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
TVB:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
per quello che mi riguarda può stare in televisione anche tuti i giorni...tanto il telecomando ce l'ho io
non t'illudere... il telecomando l'hai tu... ma le televisioni le hanno loro... :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
non t'illudere... il telecomando l'hai tu... ma le televisioni le hanno loro... :laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: tutte ormai :sick:
e Fini può farci poco :(
-
Citazione:
drfelix
Hanno fatto BENE!!!!! :slayer:
E' solo un povero pazzo esaurito che viene pagato PROFUMATAMENTE con i NOSTRI soldi; mi spiego meglio: visto che va in onda su una tv DI STATO, il cui canone viene pagato da Italiani indistintamente di dx o di sx, già è scandalosa la piega che SEMPRE prende annozero :mad:, ma è assolutamente intollerabile rivolgersi con quei toni ai vertici dell'azienda per si lavora (praticamente significa sputare nel piatto in cui mangi) :dry:
come ho già detto più volte in passato........contrariamente ad altri programmi FLOP..........pagati con i nostri soldi .........ANNOZERO è uno dei pochi programmi che presenta più ricavi (introiti pubblicitari legati all'audience) rispetto ai costi.
Quindi questo NON è oggettivamente un argomento.
Tutte le altre valutazioni sono soggettive quindi valide e rispettabili.
-
Citazione:
mister51
come ho già detto più volte in passato........contrariamente ad altri programmi FLOP..........pagati con i nostri soldi .........ANNOZERO è uno dei pochi programmi che presenta più ricavi (introiti pubblicitari legati all'audience) rispetto ai costi.
Quindi questo NON è oggettivamente un argomento.
Tutte le altre valutazioni sono soggettive quindi valide e rispettabili.
detto questo é detto tutto ... :wink_:
-
Citazione:
drfelix
Hanno fatto BENE!!!!! :slayer:
E' solo un povero pazzo esaurito che viene pagato PROFUMATAMENTE con i NOSTRI soldi; mi spiego meglio: visto che va in onda su una tv DI STATO, il cui canone viene pagato da Italiani indistintamente di dx o di sx, già è scandalosa la piega che SEMPRE prende annozero :mad:, ma è assolutamente intollerabile rivolgersi con quei toni ai vertici dell'azienda per si lavora (praticamente significa sputare nel piatto in cui mangi) :dry:
E non ti fa altrettanto orrore il tg di minchiolini?
E il programma di Paragone?
Non li paghi forse anche quelli con i soldi del tuo canone?
-
Citazione:
Lio
E non ti fa altrettanto orrore il tg di minchiolini?
E il programma di Paragone?
Non li paghi forse anche quelli con i soldi del tuo canone?
:fisch: