Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
frase già scritta.
credevo che domandavi in generale cosa consigliava Luigi.......... e io scherzando rispondevo...............
cmq.................per me non ci sono problemi.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao Luigi51
-
Citazione:
mister51
se ho detto una mink...ta al suo posto.........credo che me lo dirà apertamente........e non mi offenderò.:wink_:
Torno a ribadire che i gusti musicali non sono dogma, ma nemmeno la critica lo è.
Se avessi dato retta ad alcune stroncature delle riviste Mucchio Selvaggio e Buscadero non avrei mai ascoltato sonorità che a me sono piaciute. E a volte per dare retta ad alcune critiche positive ho ascoltato quelle che PER ME.....erano cagate pazzesche.
Spero di aver chiarito una volta per tutte :wink_:, poi è pacifico che non sono Luigi.....
poi il topic è "che musica state ascoltando"..................:rolleyes:
Citazione:
Intriplato
appunto io chiedevo cosa ascoltava Luigi e tu sei subentrato :rolleyes::rolleyes:
io le critiche le ascolto ma se una canzone mi piace possono criticarla finchè vogliono, io me l'ascolto :w00t:
Citazione:
natan
ho saputo che non hai bevuto il caffé amaro, venerdì sera ... :cipenso:
_:D
Citazione:
Intriplato
mi ha fatto mangiare delle specialità guappe fritte da lasciare il fegato lì sul posto :sick::sick::sick:
sucate l'OT, no scusate l'ot :D
Citazione:
mister51
frase già scritta.
credevo che domandavi in generale cosa consigliava Luigi.......... e io scherzando rispondevo...............
cmq.................per me non ci sono problemi.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
ciao Luigi51
Qui si mette musica, spammoni :dry:
:wub:
-
-
-
-
-
Citazione: