Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma guarda la prenderei solo perchè è stata tua......:coool: ma per ora no....come se avvessi accettato comunque!:rolleyes:
...manco se la regalo...mahhh...
-
Citazione:
The Dog
...non dirmi che vuoi la mia brutale???:tongue:
...tieniti la SPEED...:wink_:
Io nn so come tu faccia a starci su...:wacko:
-
Citazione:
The Dog
...non dirmi che vuoi la mia brutale???:tongue:
...tieniti la SPEED...:wink_:
sicuramente....mi piace ancora da matti.....e poi per prendere quelle che mi piacciono ora dovrei tirar fuori troppi soldi .....altre priorità al momento..:wink_:
-
Citazione:
NEMO
Io nn so come tu faccia a starci su...:wacko:
...lascia perdere, con gli stessi soldi mi stavo prendendo il ktm adv r, poi quella rompicazzo di mia moglie...:dry:
-
Citazione:
The Dog
...lascia perdere, con gli stessi soldi mi stavo prendendo il ktm adv r, poi quella rompicazzo di mia moglie...:dry:
beh...se le piace vendila a tua moglie no??????:w00t:
-
Citazione:
roberto70
beh...se le piace vendila a tua moglie no??????:w00t:
...non ci avevo pensato...:blink: cazzo, grazie roby... grazie mille...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...non ci avevo pensato...:blink: cazzo, grazie roby... grazie mille...:wink_:
prego.....dai che la vendi.....se non si vendono manco le brutale allora che cazz si comrpa la gente....:wink_:
-
Citazione:
roberto70
prego.....dai che la vendi.....se non si vendono manco le brutale allora che cazz si comrpa la gente....:wink_:
...tu ridi, ma non hai idea di quanta gente mi ha chiamato... e anche se mi voglio prendere una moto nuova, non me la ritirano...:dry:
-
Citazione:
The Dog
...tu ridi, ma non hai idea di quanta gente mi ha chiamato... e anche se mi voglio prendere una moto nuova, non me la ritirano...:dry:
secondo me se non hai fretta all'inizio dell'anno in primavera la vendi! certo che son stronzi a non ritirare una moto così manco sul nuovo! comunque devi trovare anche il concessionario giusto....a me ritirarono un monster per la mia speed usata....tre anni fa
-
Citazione:
roberto70
secondo me se non hai fretta all'inizio dell'anno in primavera la vendi! certo che son stronzi a non ritirare una moto così manco sul nuovo! comunque devi trovare anche il concessionario giusto....a me ritirarono un monster per la mia speed usata....tre anni fa
...se passa l' anno, la prendo nel culo... c' è chi la ritira, però o mi compro una moto da 15000 euri oppure me la deprezzano di brutto... mi danno due dita negli occhi... tanto per rimanere in tema...