bello questo bar dello sciatore....:D
sostituito il telaio :festaaa:
Visualizzazione Stampabile
bello questo bar dello sciatore....:D
sostituito il telaio :festaaa:
oggi mi sono fatto alcuni regalini per la moto, valvole di spurgo stralbus, valvola per scarico olio sempre stralbus e la regolazione remota della leva freno (totalmente inutile visto che non ho mai avuto necessità di toccarla in corsa però si sa come vanno queste cose :D )
curiosità fine a se stessa:
qualcuno ha mica il freno posteriore a manubrio/pollice?
no, anche perchè sarebbe un esperimento un po' troppo costoso per me.
che cesso di bar... il fiorentino è partito a conquistare l'abetone??
leo...... portati gli scii!! o la tavola:D
http://i52.tinypic.com/nl21j8.jpg
Beh,se prendi quelli dedicati sicuramente,ma inventandosi qualcosa recuperando una pompa da qualche parte si risparmierebbe parecchio...ne ho visto uno artigianale fatto con una vecchia pompa assiale,e il proprietario ne era entusiasta.Certo bisogna vedere se il gioco vale la candela(sbattimento,soldi e peso in piu' sulla moto...),e poi bisogna imparare ad usarlo:in ogni caso credo che l'effettivo vantaggio si riduca a poche piste,a meno che uno guidi sempre come Doohan...:rolleyes:
Hai ragione...mea culpa...:sick:
Hihihihihi.....quando ho provato mi sono scatafasciato il culo e le ginocchia....poi esasperato (ero finito senza volere all'interno di un canalone strettissimo con neve fresca) ho cercato di usarlo tipo slitta sedendomici sopra e fiondandomi giù: risultato mi è finito un dito sotto la lamina mentre andavo....non ti dico il male e lo stato dell'unghia! :wacko:
Da quel giorno odio la tavola!!
Quoto!
Per non parlare degli snowbordisti: sempre fighetti e stilosi, con la tuta, la maschera o le cuffie mp3 all'ultimo grido!:sick:
:biggrin3::tongue:
Cazzata mauro;vieni con me una giornata con la neve al ginocchio e poi se ne riparla;in canada per sciare 4 ore in neve fresca facevamo 2 ore di ginnastica al mattino,prima di partire.Dopo un giorno con la tavola (sempre fuori pista parlo io) sei molto più riposato;l'ho imparato a mie spese inseguendo snowbordisti per 2 giorni senza vedere una pista battuta.Stare gli stavo doetro senza problemi,ma finendomi.Poi ho provato ed ho capito;galleggiare sulla neve fresca con la tavola non ha prezzo,per il resto ci son gli sci (l'80% delle mie sciate)
missione fallita......
non sono mai stato un grosso amante del fuori pista anche se un po' di giornate tra i boschi dopo una notte di nevicate abbondanti sono una goduria, però capitano poche volte queste occasioni.
in compenso in pista ci si diverte sempre.
fa da ridere che adesso fanno gli snowpark, sempre deserti, mi tocca sempre andarci io a fare cazzate con gli sci!