:wink_:
Visualizzazione Stampabile
cosa mi hai cancellato avp?? giusto per curiosita'....
no...tranquillissimo!! ho visto cosa hai cancellatooo hai fatto bene....ma cmq era una battuta!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
peace :wub:
nn lo faccio mai per offendere e' che devo guadagnarmi il titolo di capocomico del forum al 4° caschetto....ok?? mi aiuterai spero... ;-)) :-))
ma ricordatevi che di caxxeggio me ne intendo anche io:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3 e forse neanche tanto poco: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
si può caxxeggiare...ma rimanendo rispettosi di se stessi e degli altri....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao ancora a te Everts e a tutti!
intanto ha cancellato qualcosa di mio ...
poi ... cavolo ... nel thread dei cazzari ora mi ritrovo un moderatore in pianta stabile ;) wow :( :D
a questo punto posso chiedere a lui direttamente di salutarmi il BOSS, visto che da un certo thread in poi non sono più riuscito a comunicarci ;) :D
comprendo anche che svariati post di scuse non bastassero ma spero che almeno gli auguri a lui inviati sia in forum che via skype siano stati graditi ;)
torniamo a noi ... io a capodanno non ho fatto un tubo di bello, anzi ... 'na noia mortale :( ho solo sentito due tipe ubriache che parlavano del ragazzo di una loro amica ... a loro dire era un megadotato e la cosa risultava interessare moltissimo le donzelle ... stavano cercando di capire come arrivarci e si parlava anche di prestazioni del tipo e dei problemi che aveva avuto con la loro "amica" :D :D :D
cavolo ... ricky non tromba perchè non trova ... quello non tromba perchè non ci entra :D :D :D :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...67-post14.html
magari invece ne usciva qualcosa di buono e magari quel tipo voleva ancora chiedere informazioni o pareri e consigli ;) ok :D
a me sta bene ;)