Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pastrocchio
Vieni in Romagna !!!!!!
C'è poco traffico rispetto alle grandi città, ci sono gli appennini a due passi ed il mare altrettanto vicino. In caso tu voglia poi colline spettacolari... andare fino in Toscana è veloce e divertente (pieno di curve), ma spendi meno che comprare casa dall'altra parte degli appennini. Il nord non è lontano... il sud non è lontano... insomma... a me garba la Romagna e poi ci abbiamo il cibo degli Dei... la Piadina !!!!!!!
La Toscana è più cara e poi la terra dei motori... SIAMO NOI !
sei di Faenza come vulcano.....mi sa che è l'aria di lì che fa dire caxxate!:laugh2:
-
-
Beh la riviera del brenta o comunque una zona tra Padova Venezia e Treviso ha il vantaggio di essere abbastanza tranquilla (si fa presto ad uscire dai centri affollati) Sei comunque vicino alle città quindi ai negozi, ai centri commerciali ed ai servzi...
E sei vicino alle montagne 150km circa per arrivare nel bellunese e vicino al mare 80km circa dalle spiagge...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Beh la riviera del brenta o comunque una zona tra Padova Venezia e Treviso ha il vantaggio di essere abbastanza tranquilla (si fa presto ad uscire dai centri affollati) Sei comunque vicino alle città quindi ai negozi, ai centri commerciali ed ai servzi...
E sei vicino alle montagne 150km circa per arrivare nel bellunese e vicino al mare 80km circa dalle spiagge...
Sì ma hai freddo e brutto 8 mesi l'anno,vai da firenze in giù...hai solo l' imbarazzo della scelta.
-
Q8 il caigo del veneto si taglia con un coltello io opterei lidi stranieri tipo MIAMIIIIIIIII florida australia canada around the world ma via dall'italia se io potessi
-
vieni a stare in abruzzo!!!
-
per me Tosacana,Marche o Umbria sono delle regioni bellissime con citta' con un alta qualita di vita e poco caotiche (Firenze a parte ovviamente).......:wink_::wink_::wink_:
-
nn venire a roma.. quà già stamo troppo stretti
-
verona!è anche vicino a trento..
-
Avete resuscitato un cadavere di 3d!!