Visualizzazione Stampabile
-
VERAMENTE??!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: Strafigata!!! Non sto più nella pelle (come disse il pene in erezione!) !!! :w00t::w00t::w00t:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!
Ok adesso facciamo i seri. No non ce la faccio!! Ah ah ah ah ah ah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
Ehm...ora mi ricompongo...
Eccomi qua...si, il mio numero ce l'hai, è sempre quello! :wink_: Io ho il tuo, possiamo sentirci tramite mp o se preferisci magari si fanno 4 parole quando mi trovo con Poggi, almeno vediamo un po' quali sono le esigenze e cominciamo a muoverci :wink_:
-
ragazzi il 19 giugno no vi prego :(.... facciamolo dopo il 21, ad estate iniziata.... :D:D
-
Ogni posto va bene basta che c'è giusto qualche curva e qualche gnocca da guardà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
ragazzi il 19 giugno no vi prego :(.... facciamolo dopo il 21, ad estate iniziata.... :D:D
ma DC , non possiamo ...
-
Toscana senza dubbio: crete senesi, san gimignano, volterra e saline di volterra, le strade del vino. posti unici, strade belle e si mangia da dio........
-
Ma poi cosa cambia? se il tempo dice di fare squifo lo fa a prescindere se è entrata l'estate oppure no...:dry:
-
Citazione:
damianE
Ma poi cosa cambia? se il tempo dice di fare squifo lo fa a prescindere se è entrata l'estate oppure no...:dry:
non cambia nulla... era per essere scaramantici.. dato che lo scorso anno, il giorno prima dell'inizio dell'estate... sappiamo tutti che tempo c'era :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
speed78
Ogni posto va bene basta che c'è giusto qualche curva e qualche gnocca da guardà
ma tu vieni?
-
.......allora: questo potrebbe essere un possibile percorso se decidiamo di pranzare ad Abbadia.....
da Sarteano SI, Italia a Abbadia S.Salvatore Centro - Google Maps
magari facendo una piccola sosta relax a Bagno Vignoni
--------------------------------------------------------------------------------
oppure se decidiamo di mangiare Sarteno nel ristorante indicato da damianE potremmo fare questo da Sarteano SI, Italia a Sarteano SI, Italia - Google Maps
----------------------------------------------------------
oppure ancora questo....sempre se decidiamo di mangiare a Sarteano e di ritrovarci all'uscita del casello da SS146 a Via del Bagno Santo - Google Maps
dopo ve ne faccio vedere altri.....ora devo andare al corso della Misericordia :)
-
Il secondo è il più bello dei tre!! Si toccano un sacco di località belle e le strade sono mooooolto panoramiche :wink_:
Certo però a volerla fare per bene...ecco il giro superplus turbo Deluxe!!!
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl :homer:
Ecco...:dry: adesso mi è presa una gran voglia di fare un giro in moto...:cry:
Oh porca...non riesco a fare la mappa con google map...:piango_a_dirotto: