Confermo ieri ho visto parecchie street facendo giogo - raticosa e ritorno a firenze. Sicuramente due R in cima al giogo verso le 16.30.
Visualizzazione Stampabile
Street R che girava a Varano
sabato avvistate 2 street r matt graphite in cima al giogo + una nera,una phantom black in toscana (non so dove)verso il muraglione ci siam scambiati un mega saluto,una rossa sul muraglione sempre sabato pome eeee tante speed!
Oggi ore 18.45 a Torno in Corso Orbassano avvistata Street Bianca con cupolo e Arrow alti, molto bella.....
domenica liguria ho incrociato un gruppone di street che andavano da Ovada verso Aquiterme... io ero ancora col ducati 696 bianco.. e poi al sassello una speed spettacolare ferma la bar.
Di chi era la Speed stamattina in Officina Triumph di via Binda Nera Opaca con coda Cortisssima? Era uno spettacolo!
P.S. Al semaforo uno con lo scooter mi ha chiesto info sul costo degli scarichi....Gli ho risposto scazzatissimo :D Se sei del Forum e leggi sorry ma ero incazzato nero post telefonata arrotamaroni di lavoro. ;)
vergognoso ehehhee se era una figa col cavolo che gli rispondevi scazzato ahahah
non so perchè ma penso che abbia ragione :P