Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
si così non te la menano :ph34r:
se me la vogliono menare contenti loro,che poi però non critichino il povero marrazzo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
come è noto considero gli arbitri una "variabile" della partita.
In questo caso però voglio dire come la penso sulla "direzione" di ieri sera.
Il buon senso avrebbe imposto che, magari non al primo, ma al secondo intervento PALESEMENTE scorretto doveva scattare l'ammonizione.
Probabilmente il ragazzo si sarebbe calmato.
Mi chiedo di cosa parlano quando fanno i loro periodici "raduni"?????
Su Van Bommel in linea teorica condivido quello che dici, ma l'espulsione di Catania rimane una assurdità paragonata anche al "metro" usato ieri sera....................:mad:
Sono due giornate che vedo cose che non mi piacciono nella conduzione generale della partita nei confronti del milan. Continuo a dire che un bel piagnisteo dello zio fester in diretta tv sia quantomeno opportuno.
Il mio pensiero su MVB riferito a ieri, è che essendo una testa di cazzo di dimensioni Siffrediane con uno come kozak sarebbe andato a cercare lo scontro per fargli male. Detto questo a catania non meritava il rosso certamente.
Citazione:
Medoro
ieri il milan è stato sfortunato,ma va bene cosi,ma ha anche dimostrato la pochezza se tutto non gira come dovrebbe,è cioè mi sa che sono diventati ibra dipendenti,pato irriconoscibile robinho idem e cassano che non ha inciso come le altre volte
Tutte le grandi squadre sono dipendenti dai loro campioni. Togli eto' alle merde e non segna nessuno, togli borriello e la roma va in B, togli cavani e il napoli guarda quanti punti in meno avrebbe. E' normale, sono i campioni che fanno la differenz tra una squadra mediocre e una che ambisce al titolo.
Pato è stato fuori troppo tempo, non ha la gamba ne il ritmo partita, deve fare minuti e tornare in forma, ancora un mesetto e sono cazzi di tutti gli altri.
Su cassano quoto, gia lo odio per principio, ma aldila' di tutto sta giocando peggio di ronaldinho, da fermo e senza idee, che vada affanculo subito.
Citazione:
mister51
tu che sei un attento osservatore nonchè piangina avresti dovuto notare che tra le innumerevoli assenze (12) c'è una molto importante, e non mi riferisco ai celebrati Pirlo, Gattuso, Seedorf, Nesta e via dicendo........ma al giocatore che prima della partita con la Roma aveva fatto "quadrare" la matassa di questa squadra ...e cioè Boateng.
Detto ciò, comunque, per sviluppare un gioco apprezzabile occorre anche che l'avversario (si noti non in zona retrocessione) giochi a calcio.:wink_:
Yep quotone. Forza fisica , tecnica (da sgrezzare) dinamismo su tutto il campo ed inserimenti violenti in area in pieno stile cambiasso. Aveva dato la scossa ed apriva varchi, lo aspetto con ansia.
La ladzie se messa in 11 davanti alla porta, facendo un catenaccio che non vedevo da....murigno l'anno scorso :tongue:
-
Citazione:
n0x
Sono due giornate che vedo cose che non mi piacciono nella conduzione generale della partita nei confronti del milan. Continuo a dire che un bel piagnisteo dello zio fester in diretta tv sia quantomeno opportuno.
Il mio pensiero su MVB riferito a ieri, è che essendo una testa di cazzo di dimensioni Siffrediane con uno come kozak sarebbe andato a cercare lo scontro per fargli male. Detto questo a catania non meritava il rosso certamente.
Tutte le grandi squadre sono dipendenti dai loro campioni. Togli eto' alle merde e non segna nessuno, togli borriello e la roma va in B, togli cavani e il napoli guarda quanti punti in meno avrebbe. E' normale, sono i campioni che fanno la differenz tra una squadra mediocre e una che ambisce al titolo.
Pato è stato fuori troppo tempo, non ha la gamba ne il ritmo partita, deve fare minuti e tornare in forma, ancora un mesetto e sono cazzi di tutti gli altri.
Su cassano quoto, gia lo odio per principio, ma aldila' di tutto sta giocando peggio di ronaldinho, da fermo e senza idee, che vada affanculo subito.
Yep quotone. Forza fisica , tecnica (da sgrezzare) dinamismo su tutto il campo ed inserimenti violenti in area in pieno stile cambiasso. Aveva dato la scossa ed apriva varchi, lo aspetto con ansia.
La ladzie se messa in 11 davanti alla porta, facendo un catenaccio che non vedevo da....murigno l'anno scorso :tongue:
quoto tutto............hai detto con parole chiare ....quello che io cerca di trasmettere .......con la mia notoria....."signorilità"...................:laugh2::laugh2:
-
secondo me stasera vince l'Inter....
-
Citazione:
roberto70
anche il Lecce ha una trasferta facile
-
Citazione:
Intriplato
anche il Lecce ha una trasferta facile
il pareggio di domenica ha tagliato le gambe alla squadra.....prendere gol al 94° è una mazzata!
vincerete facile......Amauri segna SICURO!:coool:
-
-
Citazione:
mister51
Faccio ricorso alla mia notoria "onestà" intellettuale dico che al termine di questo turno: Napoli, Roma e Inter accorceranno le "distanze" di due punti..............:cry:
Per meta' c'hai preso,speriamo che si avveri l'altra meta'!:bravissimo_::supremo:
-
Citazione:
roberto70
beh, se non sbaglio è gia in vantaggio..:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
il pareggio di domenica ha tagliato le gambe alla squadra.....prendere gol al 94° è una mazzata!
vincerete facile......Amauri segna SICURO!:coool:
il parma ha preso 3 goal dal genoa che non vinceva da 100 anni, fai tu :cry: