Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uelanino
ci puoi stendere i panni...
:w00t::w00t::w00t: Asciugatrice rapida
-
Citazione:
Muttley
Ammazza... manca!!!!
-
Citazione:
Muttley
la Peugeout 905 race car '92 ..l'ho presa anch'io
Citazione:
Muttley
allora io passo sulla 905 e cerco qualcos'altro, magari becco proprio la suzukina :wub:
ok 10 minuti e inizio la ricerca :coool:
PS: ma nessuno fa una fatica bestia e entrare nel forum TCP? io è dalle 8 che provo ma non mi si connette, tutto il resto di internet funziona alla grande aprendomi qualsiasi pagina voglia, solo il forum TCP non va :cry:
per assurdo nel sito TCP mi entra senza problemi, solo col forum :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
Questa macchina mi ha fatto sempre ridere per quanto è spoporziano l'alettone in confronto alle prestazioni........nenahc ela red bull ha l'alettone così grande.....:w00t::w00t::w00t: cmq la voglio anche io per completezza....di garage
-
VOGLIO GIRARE CON L'ESCUDO SUL NUBBO... :D
che risate
-
Citazione:
Muttley
non nel conce on-line in quello normale dell'usato :wink_: , la tecnica di Geez funziona a meraviglia :w00t::w00t::w00t:....adesso punto alla escudo
Ha un alettone della MADONNA :biggrin3:
ok, allora guarderò l'altro conce...ma la peugeot e la escudo le avete trovate in quello?
mentre il conce online...si aggiorna solo quando si aggiornano gli eventi?
-
Citazione:
Turbo-555
ok, allora guarderò l'altro conce...ma la peugeot e la escudo le avete trovate in quello?
mentre il conce online...si aggiorna solo quando si aggiornano gli eventi?
la escudo non ce l'abbiamo ancora, ma la sto cercando in questo momento :coool:
si il conce online si aggiorna con gli eventi, di solito ti da macchine per fare appunto le nuove gare
-
Citazione:
Geez
la escudo non ce l'abbiamo ancora, ma la sto cercando in questo momento :coool:
si il conce online si aggiorna con gli eventi, di solito ti da macchine per fare appunto le nuove gare
mmmm non e' corretto ... solitamente sono macchine di un certo livello... non di certo peugeot 207 come la prova a Montecarlo ... :D
-
Citazione:
L'inglese volante
mmmm non e' corretto ... solitamente sono macchine di un certo livello... non di certo peugeot 207 come la prova a Montecarlo ... :D
quella la trovi dal conce nuovo :rolleyes:
-
Citazione:
Geez
quella la trovi dal conce nuovo :rolleyes:
lo so... ma non mi sono spiegato bene ... Forse ho capito male io, pensavo parlassi che si trovano le macchine per fare gli eventi nuovi...
:D