Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
081
ti quoto.
abbiamo giocato da skifo e ci siamo meritati questo risultato.
una sfida da primo posto non si gioca così.
sportivamente dico che abbiamo meritato il 3 a 0.
oggi non godi? :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
oggi non godi? :rolleyes:
sarei pazzo e masochista se godessi
-
Citazione:
081
senza ironia ...........mi spiace sinceramente.......:wink_:
-
Citazione:
jamex
la difesa per quanto se ne dica male è la meno battuta della serie A ed è il male minore di questa squadra........... il problema è che se qualcuno si azzarda a non passare la palla a ibra questo si incazza come una bestia, ieri sera pato ha ignorato ibra per tutta la partita e gli è andata bene che ha fatto assist e gol sennò era ancora al pronto soccorso. Il nostro gioco è pallonata lunga allo svedese e poi qualcosa succederà :cry::cry::cry::cry:,tristezza
La squadra di ieri è lontana parente di quella schierata ad inizio stagione, quando sei costretto a far giocare mvb flamini e gattuso come centrocampo, lanciare la palla a ibra è fisiologico non puoi fare altrimenti. Tra l'altro sei senza terzini e non puoi spingere sulle fasce. Mi chiedo cosa si possa fare di piu contro la seconda in classifica che si mette in 11 sulla linea di porta come ieri.
Se ieri pato non segnava ibra se lo mangiava con tutta la maglietta :laugh2:
-
Citazione:
jamex
la difesa per quanto se ne dica male è la meno battuta della serie A ed è il male minore di questa squadra........... il problema è che se qualcuno si azzarda a non passare la palla a ibra questo si incazza come una bestia, ieri sera pato ha ignorato ibra per tutta la partita e gli è andata bene che ha fatto assist e gol sennò era ancora al pronto soccorso. Il nostro gioco è pallonata lunga allo svedese e poi qualcosa succederà :cry::cry::cry::cry:,tristezza
non sono assolutamente d'accordo.................e a proposito di Van Bommel sarà pure lento, ma non sbaglia una giocata............e ieri (Pato a parte) è stato il migliore in campo...............e, ultima considerazione, visto che è arrivato gratis.......................:biggrin3:
-
Citazione:
081
MANDALO dove si merita :dry:
-
Citazione:
n0x
La squadra di ieri è lontana parente di quella schierata ad inizio stagione, quando sei costretto a far giocare mvb flamini e gattuso come centrocampo, lanciare la palla a ibra è fisiologico non puoi fare altrimenti. Tra l'altro sei senza terzini e non puoi spingere sulle fasce. Mi chiedo cosa si possa fare di piu contro la seconda in classifica che si mette in 11 sulla linea di porta come ieri.
Se ieri pato non segnava ibra se lo mangiava con tutta la maglietta :laugh2:
sono d'accordo e aggiungo che ieri Boateng ci ha dato un piccolo saggio del perchè abbiamo avuto qualche "pareggio" di troppo............e sono convinto che sarà il valore aggiunto per le prossime partite.................:wink_:
-
Citazione:
jamex
il problema è che a me piace il calcio e anche se sono milanista vincere giocando di cacca non mi da soddisfazione, è vero che siamo primi ma bisogna dire che non è mai successo che la prima in classifica abbia così pochi punti........abbiamo perso in casa da juve e roma e a cesena (un'impresa tutte e t3 le sconfitte)...pareggiato con lecce catania e poi non ricordo, praticamente il nostro primo posto è dovuto in gran parte al flop delle altre.
Magari preferisci fare come l'anno scorso che si giocava a far spettacolo e poi si perdeva. Io un po di equilibrio tra gamba e tecnica era da anni che non lo vedevo nel milan e non mi dispiace affatto.
-
Citazione:
jamex
il milan è tutto l'anno che va vanti solo con i singoli (tranne quando gioca con il Parma), ibra e pato in campo si ignorano e si mandano a fare in culo ogni 5 minuti...robinho corre a caso per 90 minuti come un criceto nella ruota, van bommel è più lento di Giuliano Ferrara ed il nostro schema principale (o forse l'unico) è palla lunga a e sperare che qualcuno si inventi qualcosa poi se il singolo ha la serata magica (come pato nel secondo tempo di stasera) si vince sennò amen
guardati qualche partita dell' Inter del "fenomenale" Leonardo e poi "discutiamo"..................:wink_:
-
Citazione:
mister51
senza ironia ...........mi spiace sinceramente.......:wink_:
A me per niente, un bel ritorno alla realta per de laurenti e mazzarri gli fa solo bene. A me i capo popolo non sono mai piaciuti soprattutto chi arriva per ultimo e pretende di insegnare a tutti onestan moralita' e sportivita'. Ogni volta che aprono bocca quei due è un concentrato di demagogia e populismo da imbonitore televisivo