Visualizzazione Stampabile
-
Solo per dare un contributo, nessun giudizio!
La discussione mi ha incuriosito ed ho girovagato in rete alla ricerca di info: su forum automobilistico ho trovato discussioni lunghissime su questo prodotto dove chi le ha iniziate credo sia il distributore del prodotto che ha chiarito dopo un po che probabilmente di fullorene nel prodotto non ce ne é! Credo abbia tolto ogni riferimento al fullorene nel proprio sito! Quindi risultati o no sono da attribuire ad altro!
Curioso che tanti forum siano da circa 2 mesi pieni di queste discussioni!
Non siamo i soli a dare importanza ai forum!
Saluti, valter
-
Forse....più semplicemente...nello zx1 non viene più usato il termine "Fullerene" in quanto coperto da copyright dalla Bardhal.
Comunque trattasi di molecola c60.....derivata dal carbonio....
-
l'importante è che funziona.....
-
Cerrrrrrrrrrrrto che funziona......io lo uso da anni su auto e moto e sono più che convinto della sua efficacia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMex
Forse....più semplicemente...nello zx1 non viene più usato il termine "Fullerene" in quanto coperto da copyright dalla Bardhal.
Comunque trattasi di molecola c60.....derivata dal carbonio....
Il termine "Fullerene" non è coperto da nessun copyright ma è il nome dato alla molecola c60! Così risulta in rete.
Il termine "acqua" non può essere messo sotto copyright dalla S.BENEDETTO per costringere gli altri a scrivere sulle bottiglie "H2O"!
Sono molto interessato a questo prodotto ma l'approccio alla discussione non può essere mistico... funziona e basta! mi piace provare a capire sprattutto su un forum tecnico!
Se metto in vendita "bracciali con diamanti" ... è probabile che una parte degli acquirenti siano attratti dalla presenza dei diamanti!
Se si scopre che i diamanti non ci sono non posso rispondere che ...
"in ogni modo le pietrine presenti Luccicano!"
Non è più il caso del prodotto in questione visto i termini "Fullerene" e "c60" sono correttamente e con serietà scomparsi dal sito del distributore.
Il forum citato ieri, dove ho trovato la discussione, è per completezza "elaborare".
Saluti, Valter
-
Citazione:
t-bird orange
Il forum citato ieri, dove ho trovato la discussione, è per completezza "elaborare".
Saluti, Valter
non so se il forum e` legato alla rivista ma fecero una comparativa di olii top e tra questi non compariva il bardhal (giusto per rimanere in tema fullerene c60),chiesero come mai ,e fecero capire senza dichiarare che era un discreto olio ma non cosi buono ,tutte le altre marche piu note erano presenti :rolleyes:
e quindi questo z1 su che principio chimico si basa?
-
Citazione:
crisgas
non so se il forum e` legato alla rivista ma fecero una comparativa di olii top e tra questi non compariva il bardhal (giusto per rimanere in tema fullerene c60),chiesero come mai ,e fecero capire senza dichiarare che era un discreto olio ma non cosi buono ,tutte le altre marche piu note erano presenti :rolleyes:
già vorrei proprio saperlo!?
-
Mah.....sul fatto del copyright ho le mie riserve....comunque provare per credere....
-
Citazione:
crisgas
frequentavo quel forum parecchi anni fa.....è pieno di bimbiminkia alla fast&furious,poca gente è competente.Cmq si,è legato alla rivista.
Provai il Bardhal xtc60 nella Rsv,non ho mai avuto olio peggiore di quello,cambio duro e ruvido. Dopo pochi km sono ritornato all'accoppiata Motul 5100 + ptfe.
Lo ZX1 in sè funziona....ma i benefici apportati durano molto meno rispetto al ptfe.Ho riscontrato questo.
-
Citazione:
VonRichthofen
frequentavo quel forum parecchi anni fa.....è pieno di bimbiminkia alla fast&furious,poca gente è competente.Cmq si,è legato alla rivista.
Provai il Bardhal xtc60 nella Rsv,non ho mai avuto olio peggiore di quello,cambio duro e ruvido. Dopo pochi km sono ritornato all'accoppiata Motul 5100 + ptfe.
Lo ZX1 in sè funziona....ma i benefici apportati durano molto meno rispetto al ptfe.Ho riscontrato questo.
ciao caro, l'altra volta ti scrissi in privato e ti chiesi dello ZX1, ma invece dell' 1 misi un'altra consonante, perciò non lo conoscevi. io uso questo prodotto da un poco e la scorsa settimana ho comprato il bardhal x la macchina, avendo montato una turbina più performante, perchè mi hanno detto che è il top, che è quello usato nelle competizioni ecc. fammi capire, quindi questi prodotti sono fumo negli occhi? ah, nel sito dello ZX1 dice che non contiene ptfe, il quale potrebbe danneggiare i filtri ecc.