Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kerchak
Dopo 12 ore di sonno ininterrotto eccomi qua a scrivere.
Sono felice di aver festeggiato il secondo anno della SCT con parte dei sezionisti, con il gruppo TS con il quale ormai c'è una stima e affetto consolidato gia' da tempo, di aver rivisto vecchi amici come Gichen che dalla Calabria (da solo) ci ha raggiunto, di aver fatto nuove conoscenze come The Fool, l'unico motociclista al mondo capace di farsi superare da un camion carico di bombole...diciamo che e' un tipo tranquillo al quale piace godersi il paesaggio :rolleyes: a parte gli scherzi, ho avuto modo di scambiare 4 chiacchere e sembra una persona molto simpatica :wink_:
Grazie anche ai Ducatisti per averci onorato della loro presenza.
Un ringraziamento particolare va a lorynot, Ciro e Delfino per essersi impegnati alla realizzazione di questo evento, a mio avviso meravigliosamente riuscito.
Benissimooo sono questi gli eventi che fanno crescere un movimento come quello siculo.
Ancora complimenti a tutti agli organizzatori alle sezioni a chi è venuto da più lontano e ovviamente a tutti i partecipanti.
Un grazie a te Richi che stai portanto alto il nome dell'S.C.T. con tutti i sezionisti, mi mancate tutti e spero di vedervi presto.
Oggi ho lavato le polo della sezione, gli ho detto che a breve torneranno a casa :wub::wub::wub:
-
Citazione:
giupeppex
fortunatamente non mi sono inzuppato prima di arrivare al locale e nemmeno al ritorno, ma non ho capito se invece hai preso acqua prima di arrivare dalle tue parti. Ciao alla prox.
Beccai la pioggia..prima di andare al locale..e mi sono assappanato tutto.. :biggrin3: una volta al locale infatti stazionavo vicino al camino per asciugarmi :rolleyes:
:laugh2:
Citazione:
kerchak
... di aver fatto nuove conoscenze come The Fool, l'unico motociclista al mondo capace di farsi superare da un camion carico di bombole...diciamo che e' un tipo tranquillo al quale piace godersi il paesaggio :rolleyes: a parte gli scherzi, ho avuto modo di scambiare 4 chiacchere e sembra una persona molto simpatica :wink_: ...
AHUAUHhauhauahuahu Grazie kerchak in realtà stavo facendo una gara personale con alcuni alberi ma...ma c'era una quercia che mi superava ad ogni curva! Eh ma ho la moto da poco dai.. :cry: gli altri con le classic non sono venuti!
-
Organizzazione eccellente, compagnia meravigliosa.
Grazie a tutti coloro che hanno avvertito il ristoratore delle mie convinzioni vegetariane,
il pranzo e' stato ottimo ed abbondante, quei carciofini, i pomodorini ....e quei tagliolini ai funghi erano di lusso. :w00t:
il vino al top :rolleyes:
Alla prossima.
-
Un saluto a tutti!
Alla prossima!
-
Citazione:
hgf81
Un saluto a tutti!
Alla prossima!
Laconico...:rolleyes:
ciao Pe
-
un saluto a tutti
ci vedremo a maggio per l'Etnaday
oggi vado a prenotare il traghetto A/R :coool:
-
forse non serve ma...
qui avemu u repott!!
-
Citazione:
giupeppex
Laconico...:rolleyes:
ciao Pe
Se vuoi posso fare un colpo in Melosghiccese...
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
:biggrin3:
-
Citazione:
hgf81
Se vuoi posso fare un colpo in Melosghiccese...
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
:biggrin3:
ora mi sta piacennu....
..di Mel Sghichenson potresti anche riproporre quanto da lui suggerito in merito al 'comportamento da tenere verso un motociclista in panne avendo una recovery battery nello zaino'...:ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3: