Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ci gioco le palle...siccome mi sembra una persona a modo.....avrà chiamato un veterinario compiacente che ha fatto un'iniezione al cane...
sicuro che è andata così
senza ipocrisia :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
ci gioco le palle...siccome mi sembra una persona a modo.....avrà chiamato un veterinario compiacente che ha fatto un'iniezione al cane...
sicuro che è andata così
alle trote si da una botta in testa, le aragoste si bolliscono vive, ai polli si tira il collo, le oche vengono ingozzate fino a scoppiare, i conigli...ve lo risparmio va...
ai cani se non c è il dottore degli animali interviene il wwf, l'esercito, la guardie svizzere e giudici ecc...
-
Citazione:
Intriplato
l'estremismo lo ha fatto il coglione, non confondiamoci :wink_::wink_:
Bbrò il mio ragionamento, giusto o sbagliato, andava oltre al fatto in se ....
-
Citazione:
Gianluca74
Suvvia dai ma come sei suscettibile ....a me piacciono gli animali , però non sono vegetariano e quindi di alcuni posso anche cibarmi :laugh2:
Perfetto..lei la pensa esattamente come te e non è vegetariana :sleep2:
-
ho una provocazione sulla punta delle dita la lancio ?:w00t:
-
Citazione:
Python
Bbrò il mio ragionamento, giusto o sbagliato, andava oltre al fatto in se ....
il mio ragionamento restava on topic una volta tanto
-
Citazione:
Mr. Number
alle trote si da una botta in testa, le aragoste si bolliscono vive, ai polli si tira il collo, le oche vengono ingozzate fino a scoppiare, i conigli...ve lo risparmio va...
ai cani se non c è il dottore degli animali interviene il wwf, l'esercito, la guardie svizzere e giudici ecc...
bollono...le aragoste bollono:coool:
ora ti segnalo a Giorgiorox
-
Citazione:
Mr. Number
ma ce lo dici o no come ammazzano un coniglio????
no perchè la mia ipotesi senza dubbio non regge:biggrin3::biggrin3:
anche i granchi si bollono vivi e vi posso anche dire che in alcune zone li mangiano senza zampe, quindi prima di bollirli si staccano anche le zampe
-
Citazione:
D74
e io che ho detto più volte....
è un fatto puramente personale, culturale (che sia questo l'unione di leggi espressione della cultura...o religioso ect)
chiunque in caso di estrema necessità pur di non morire si nutrirebbe con quello che trova....
ma proprio perchè la cultura ci ha elevato o dovrebbe averlo fatto ..... c'è la libertà di scelta.
io sono intollerante a latticini e molti tipi di verdure... quello che non tollero sono gli sprechi alimentari.....
a volte a fare gli integralisti a tutti i costi si passa nel grottesco
ma perchè anzichè continuare a dare dell'integralista a chiunque non la pensi come te non provi a dare risposte sensate senza nasconderti dietro cultura e riligione? ....
-
Citazione:
laura83
ho una provocazione sulla punta delle dita la lancio ?:w00t:
vai laura...vai!!:w00t:
BOLLONO!!!!!!!!!!!!!!CAZZO!!!!!!!!!!!!!!
SI DICE BOLLONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!