Visualizzazione Stampabile
-
e da possessore della patch dello spippolo .... proprio oggi ho montato (io) le nuove gomme (Dunlop Sportmax Sportsmart) pastiglie Zcco e dischi comprati in un gda precedente , il tutto dentro casa :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
e da possessore della patch dello spippolo .... proprio oggi ho montato (io) le nuove gomme (Dunlop Sportmax Sportsmart) pastiglie Zcco e dischi comprati in un gda precedente , il tutto dentro casa :laugh2:
Tigre subito Presidente degli Spippolatori:laugh2: (io oggi solo il portatelepass
che domenica devo fare autostrada per un tratto:cry:)
-
Citazione:
fab-fabrizio
Tigre subito Presidente degli Spippolatori:laugh2: (io oggi solo il portatelepass
che domenica devo fare autostrada per un tratto:cry:)
se hai preso quello della givi è comodo
lo tengo anche io sulla mia tiger , lo trovo pratico :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se hai preso quello della givi è comodo
lo tengo anche io sulla mia tiger , lo trovo pratico :wink_:
si quello, tre/quattro configurazioni di montaggio e alla fine me ne sono fatta una personalizzata:wink_:, cmq veramente ben fatto
-
Citazione:
fab-fabrizio
si quello, tre/quattro configurazioni di montaggio e alla fine me ne sono fatta una personalizzata:wink_:, cmq veramente ben fatto
infatti dura da oltre 2 anni :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
AUGURI PER LE DUNLOP!
-
Citazione:
giupeppex
noooo anche l'eurooo, sei un grande.
Cmq la info dell'euro è utile per fugare ogni dubbio che sia stata spedita...non vorrei qualche merda l'abbia sentito al tatto quell'euro...
guarda... questo "passaggio" può farti capire quanta cura ho avuto...
avevo già chiuso la busta ma mi sono accorto che quell'euro ballava dentro la busta e per di più era riconoscibile...
a quel punto preso da un impeto di perfezionismo,ho strappato la busta,ne ho ricompilata una nuova e l'euro l'ho applicato con lo scotch dietro la patch!!! non davanti altrimenti si sarebbe rovinata la stessa!!
questo solo per dirti che veramente c'ho messo tutto l'impegno possibile..:cry:
Ragazzi a chi altro manca?? Giupeppex è l'unico?????:blink:
:mad::mad::mad:
-
Citazione:
vulcano
AUGURI PER LE DUNLOP!
grazie (ho letto il tuo post) ma fortunatamente non ho mai avuto problemi con le dunlop :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
grazie (ho letto il tuo post) ma fortunatamente non ho mai avuto problemi con le dunlop :biggrin3:
METTILA SUL CAVALLETTO ........METTI LA PRIMA.......E ............OSSERVA ATTENTAMENTE
-
Citazione:
vulcano
METTILA SUL CAVALLETTO ........METTI LA PRIMA.......E ............OSSERVA ATTENTAMENTE
zzo vuol dire?
patcha finalmente arrivata, posta ordinaria merda.
Inviato mp a Penne per risollevare quel povero ragazzo.
persona serissima e disponibile, un piacere davvero.