Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Complimenti sopratutto per dove lo hai fatto...sembra ottobiano....la trovo veramente una "pista" orrenda per le moto
Non male x essere la prima volta ;)
Se tiri fuori la testa il busto si raddrizza di conseguenza !
x Massi : Al T day metto la saponetta sul gomito e andiamo in cerca di fotografi ? hehehe:tongue:
-
Citazione:
nme
x Massi : Al T day metto la saponetta sul gomito e andiamo in cerca di fotografi ? hehehe:tongue:
Non sapevo facessi parte del club :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non credo di venire al T-Day però :cry:
-
Citazione:
Massi_
Non sapevo facessi parte del club :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non credo di venire al T-Day però :cry:
Mi hai fatto salire la scimmia !!! :rolleyes:
Eddai che 20 euro a turno è praticamente aggratiss ! E' un bel modo x conoscersi tutti di persona...
-
Citazione:
nme
Mi hai fatto salire la scimmia !!! :rolleyes:
Eddai che 20 euro a turno è praticamente aggratiss ! E' un bel modo x conoscersi tutti di persona...
Stai provocando anche me:ph34r::tongue:
-
Mi sun un pruvucatur :wink_:
-
Citazione:
nme
Mi sun un pruvucatur :wink_:
:biggrin3:
-
Cmq minimo si deve acquistare 2 turni,perciò sono 40 euro.....il venerdì di solito si riesce a girare anche nei turni non assegnati,mentre il sabato e domenica si fa la fila sotto il solo ,ma spesso si resta fuori.Non so quest'anno senza t-day,forse ci saranno più disponibilità
-
Fantastiche foto, il miglior thread dopo quello dei "tuberi da pista" :biggrin3:
Una domanda agli esperti pistaioli, guardando le foto di AdamS21 e anche altre, uscendo di più con testa e spalle verso l'interno della curva, quindi spostando il baricentro, si guadagna in velocità di percorrenza o è una pratica solo per moto da corsa e piloti professionisti?
-
Citazione:
Massi_
si può chiudere :)
Direi proprio di si.....
-
Citazione:
ElGraspa
Fantastiche foto, il miglior thread dopo quello dei "tuberi da pista" :biggrin3:
Una domanda agli esperti pistaioli, guardando le foto di AdamS21 e anche altre, uscendo di più con testa e spalle verso l'interno della curva, quindi spostando il baricentro, si guadagna in velocità di percorrenza o è una pratica solo per moto da corsa e piloti professionisti?
USCIRE DI PIù COL CORPO SIGNIFICA PIEGARE MENO LA MOTO ED AVERE PIù GOMMA A TERRA, QUINDI, IN TEORIA, POTER DARE PIù GAS E PIù PRESTO:wink_: