Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Testa di bronzo :laugh2:,quando avrai finito di sognare la francia :wub::wub:,comincia a fare qualche programma per venire a godere sulla nostra pistina :coool:!
Te l'ho scritto anche sui muri:8 luglio o 3 ottobre.Segna in agaenda e metti da parte i soldini,c'è il box e la possibilità di girare con istruttore privato per un ora.....:coool:
8 Luglio mi interessa leo......di che si tratta?:rolleyes:
-
Citazione:
Leo67
8 Luglio mi interessa leo......di che si tratta?:rolleyes:
MANDAMI LA TUA MAIL che ti giro tutto il programma!!
-
Citazione:
Jet Black
ok!|
-
Citazione:
ALE72
Come al solito mi fai sbragare dalle risate...:laugh2: Ettecredo che sei tornato contento,sei andato li per salutare quella gentaglia :ph34r: e, senza quasi saperlo ti ritrovi tra i cordoli del Mugello in una giornata meteorologicamente perfetta! Cazzo! Invidia! Il parafango squagliato e' la punizione per il tuo racconto velatamente sommesso ma ironico...:demon:
lascia stare che devo ancora staccare gli stracci di gomma e plastica dalle carene e soprattutto dal radiatore..in compenso la moto non è più "frenata", finalmente metto la sesta ben prima del traguardo, ma la cosa bella dell'asfalto nuovo è che si possono ritardare molto le staccate
-
mi state facendo venire la voja di Muggio
grrrrrrrrr
-
Citazione:
blackhound
lascia stare che devo ancora staccare gli stracci di gomma e plastica dalle carene e soprattutto dal radiatore..in compenso la moto non è più "frenata", finalmente metto la sesta ben prima del traguardo, ma la cosa bella dell'asfalto nuovo è che si possono ritardare molto le staccate
Riponi definitivamente in garage le carene da strada.....e quando non resisti dall'andare in futa, prendi su l'altro cancellone.....che tra l'altro è molto più figo!
E se ti sverniciano hai la scusa della moto "datata"....se svernici tu hai il doppio del gusto!
-
Citazione:
Jet Black
Ciao JET,riesci a girarmi via MP il programma anche a me?!?Grazieeeee:biggrin3:
-
Citazione:
apetta cross
mi state facendo venire la voja di Muggio
grrrrrrrrr
Anche a me... L'8 luglio è la giornata a turni con specialbike, giusto ?
Avrei giusto giusto il recupero di misano da usare.
Ma c'e' una discussione su quella data o continuiamo ad inquinare questa ?
:oook:
Giovanni
-
Ma le foto??? Triple cla se non erro l'ho visto rubare degli scatti.......
-
Citazione:
michele0105
Ma le foto??? Triple cla se non erro l'ho visto rubare degli scatti.......
Arriveranno le fotuzze... anche lui preso col work.
Pomeriggio dovrebbero mettere su quelle di Fotoeventi e entro Giove quelle in alta scaricabili gratis dal sito abcphoto.