Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
UTENTE ANONIMO
:coool:
:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Stra quotissimo...ci dovrebbe essere un codice penale a parte per loro!!! :sleep2: Oltre al reato in sè...tradiscono anche il principio ed è giusto
che scontino pene più severe:dry:
A parte il fatto che questa volta non solo non hanno esagerato, ma le hanno anche prese ed in malo modo, ci sono già delle aggravanti per i reati commessi nell'esercizio delle pubbliche funzioni e sono pesanti anche.
Sono il primo a condannare tutte gli abusi e le violenze commessi dalle forze dell'ordine, in particolar modo dai cosiddetti reparti speciali, e l'elenco è purtroppo lungo, ma non per questo ritengo che siano tutti condannabili a priori. Prima di tutto sono dei lavoratori e vanno rispettati e tutelati come tutti gli altri lavoratori
-
Citazione:
357magnum
ammettendo però per un attimo che sia ipotizzabile una cosa similie, allora o dovrebbero avere dei previlegi compensativi, perchè altrimenti sarebbero appunto dei cittadini di serie B e non mi pare molto giusto.
TU scegli di essere un tutore dell'ordine perchè CREDI PROFONDAMENTE
in qualcosa. Almeno così dovrebbe essere....quindi....paghi diversamente..il tuo reato è molto più grave del mio....
A parità di schifo dell'azione....ti colpisce più un pedofilo..o un PRETE pedofilo?
( E RIBADISCO A PARITA' DI SCHIFO) :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
TU scegli di essere un tutore dell'ordine perchè CREDI PROFONDAMENTE
in qualcosa. Almeno così dovrebbe essere....quindi....paghi diversamente..il tuo reato è molto più grave del mio....
A parità di schifo dell'azione....ti colpisce più un pedofilo..o un PRETE pedofilo?
( E RIBADISCO A PARITA' DI SCHIFO) :rolleyes:
posso permettermi qualche dubbio?
-
Citazione:
miss_valentine
non credo che questo sia necessario: basterebbe pagassero come gli altri e gli fosse interdetta la professione per sempre. e invece troppo spesso non pagano affatto e riprendono servizio altrove.
quello che molti non capiscono è che chi si schiera duramente contro di loro quando sbagliano lo fa perchè vorrebbe che le Forze dell'Ordine fossero un corpo pulito, più pulito di me semplice cittadina che non ho prestato alcun giuramento e il cui lavoro non è quello di proteggere gli altri :wink_:
questo lo q8 anche io
-
Citazione:
Strega Klà
Stra quotissimo...ci dovrebbe essere un codice penale a parte per loro!!! :sleep2: Oltre al reato in sè...tradiscono anche il principio ed è giusto
che scontino pene più severe:dry:
mmmmhhhh, la legge è uguale per tutti (quasi) .
c'è scritto in tutti i tribunali.
Quando c'è una cosa giusta lasciamola stare .
Poi i carabinieri vengono giudicati da tribunali militari,credo, normalmente più severi di quelli civili.
-
Citazione:
armageddon
posso permettermi qualche dubbio?
ho scritto almeno così dovrebbe essere...
alcune professioni dovrebbero esser fatte per vocaziopne non per necessità....:dry:
Infermieri
Medici
Avvocati
Tutori dell'ordine
Vigili del fuoco
Guardie forestali
Prositute
:rolleyes:
-
Citazione:
votalele
mmmmhhhh, la legge è uguale per tutti (quasi) .
c'è scritto in tutti i tribunali.
Quando c'è una cosa giusta lasciamola stare .
Poi i carabinieri vengono giudicati da tribunali militari,credo, normalmente più severi di quelli civili.
Assolutamente d'accordo (anche sul quasi :rolleyes:)
-
Citazione:
Strega Klà
alcune professioni dovrebbero esser fatte per vocaziopne non per necessità....:dry:
Infermieri
Medici
Avvocati
Tutori dell'ordine
Vigili del fuoco
Guardie forestali
Prositute
adoro le donne quando... dicono cose così:wub::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Infermieri
Medici
Avvocati
Tutori dell'ordine
Vigili del fuoco
Guardie forestali
Prositute
:blink: