Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurizio Bottasso
La DUCATI è come il potere, logora chi non ce l'ha.
Per questo non faranno mai una moto brutta.
Logora anche chi ce l'ha, secondo me
-
Citazione:
leon1775
perchè una Panigale 650 2L di derivazione V4 (un po' come l'Aprilia 660 prototipo vista ad EICMA) non si potrebbe fare?
appunto, prototipo.
Di supersport non se ne vendono più da anni, non so quanto senso abbia, oltretutto avendo già a listino la panigalina ;)
-
Ragazzi sarà ma se a casa non rischierei la morte immediata una 950s me la farei volentieri.. .come é bella!
-
-
Citazione:
Genna84
Ragazzi sarà ma se a casa non rischierei la morte immediata una 950s me la farei volentieri.. .come é bella!
Parere personale e puramente estetico...è brutta come la fame... il frontale "simil-piccione" starebbe bene su uno scooterone...
-
Citazione:
Mastroragno
Parere personale e puramente estetico...è brutta come la fame... il frontale "simil-piccione" starebbe bene su uno scooterone...
A casa nostra abbiamo pure noi sti problemi,tra Tiger 800 e tiger sport 2017 non siamo messi meglio.. ..vedremo con la BMW 850 RS cosa viene fuori
-
Citazione:
Genna84
A casa nostra abbiamo pure noi sti problemi,tra Tiger 800 e tiger sport 2017 non siamo messi meglio.. ..vedremo con la BMW 850 RS cosa viene fuori
Oh...poi da guidare sarà fenomenale...anche se non è certo il mio genere di moto...
-
Citazione:
Dennis
Logora anche chi ce l'ha, secondo me
Naaa… ne ho avute parecchie (4) e ne ho ancora di Ducati….e non ho mai avuto noie
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Naaa… ne ho avute parecchie (4) e ne ho ancora di Ducati….e non ho mai avuto noie
Ti credo, tuttavia mi sembri comunque abbastanza logoro.
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Se te ne avanza una manda in giù :biggrin3: