Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devargas
Non ho dubbi, purtroppo, che le auto in un prossimo domani saranno tutte con sequenziali, ed automatici vari. Evoluzione, oggi è tutto più facile, asettico, snaturato. Mio padre diceva: "abituati al cambio non sincronizzato, quando saprai gestire bene e velocemente un cambio non sincronizzato saprai portare tutte le macchine". Sig. Oggi i non sincronizzati non esistono più, e fra poco, anche i manueli non esisteranno più. In America il cambio manuale è già optional, si paga di più.
... amaramente.... quoto.
-
Citazione:
vulcano
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:coool:
-
Citazione:
vulcano
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
senti questo: ha parlato il vulcanico adolescente :rolleyes:
-
Citazione:
flag
senti questo: ha parlato il vulcanico adolescente :rolleyes:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
il cambio automatico ce l'ho da circa 7-8 anni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
il cambio automatico ce l'ho da circa 7-8 anni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai anche la moto da vecchio,
tutto torna :risate2:
-
Citazione:
Intrip
hai anche la moto da vecchio,
tutto torna :risate2:
hahahahahahahhahahah detto da uno che una moto da 60 enne.........ghhghghghghg
-
... si fa confusione... come sempre su certi argomenti.
Non si può generalizzare... un cambio automatico su una ELISE è INUTILE... qualsiasi tecnologia si usi.
Come è inutile su una MX-5, una S2000, una Impreza STI, ecc...
Discorso diverso se valutiamo una berlina di rappresentanza che fa solo città/autostrada... o un SUV che, nella sua inutilità ci mette anche l'assoluta mancanza del piacere di guida.
Il DSG... ottimo gadget... magari comodo in certe circostanza, ma sicuramente ben lontano dal piacere di governare TOTALMENTE, per quello che al giorno d'oggi l'elettronica ci permette, la vettura.
-
Citazione:
vulcano
io solo da 6 :cry:
ma se aggiungi i 3 anni amerikani, ti frego :biggrin3:
c'avevo una cassa da morto a 4 ruote motrici che era uno spettacolo
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Sport_4x4.JPG
4000 c.c., consumava come un concorde :biggrin3:
p.s. la moto da vecchio ce l'ho io :(
-
Citazione:
flag
conosco........è un rottame con 4 ruote ma tanto in america la benza costa poco .....
-
Citazione:
flower
... si fa confusione... come sempre su certi argomenti.
Non si può generalizzare... un cambio automatico su una ELISE è INUTILE... qualsiasi tecnologia si usi.
Come è inutile su una MX-5, una S2000, una Impreza STI, ecc...
Discorso diverso se valutiamo una berlina di rappresentanza che fa solo città/autostrada... o un SUV che, nella sua inutilità ci mette anche l'assoluta mancanza del piacere di guida.
Il DSG... ottimo gadget... magari comodo in certe circostanza, ma sicuramente ben lontano dal piacere di governare TOTALMENTE, per quello che al giorno d'oggi l'elettronica ci permette, la vettura.
si parla di supercar, lo spunto nasce da una porsche automatica,
su una punto che ci sia il cambio automatico o meno non cambia nulla :rolleyes::rolleyes:
e cmq mi dicono (orcablu) che nel forum delle porsche sono molto + gli appassionati dei cambi manuali,
x fortuna :w00t: