Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
il mio doping è: LA GRANDE PASSIONE che mi "vibrare" appena vedeil "campo"...................
il resto lo fà l'esperienza che detto così significa poco ....ma se fai uno sforzo per capire le sveriate interpretazioni della parola....ti avvicini alla "realtà"..........:wink_:
Pensavo te la fossi presa ( x il doping ) per cui stavo per mandarti questa :
Grembiule nero e fiocco azzurro !
Per un bambino milanista il 1° giorno di scuola è un trauma !! (Diego Abatantuono ):biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gunman
Pensavo te la fossi presa ( x il doping ) per cui stavo per mandarti questa :
Grembiule nero e fiocco azzurro !
Per un bambino milanista il 1° giorno di scuola è un trauma !! (Diego Abatantuono ):biggrin3::biggrin3:
Bella....................tranquillo è difficile che me la prendo.............per una evidente battuta........:wink_:
se non è evidente....cerco di capire meglio.........:wink_:
sei in trasferta???? o sei qui ....mi raccomando domenica..................:wink_:
se vuoi ci facciamo un caffè da qualche parte.................domenica mattina non posso giocare......................
-
Citazione:
n0x
"Quell'altro" ci chiami gl'interisti :dry:
Del bilancio chissenefrega, risparmiare quasi 10milioni lordi per un giocatore che ha un brillante futuro ormai alle spalle, significa poterli re investire in un altra pedina che possa servire di piu.
Ormai pirlo e seedorf da noi farebbero lo stesso ruolo e quindi uno è di troppo.
Ribadisco che avrei tenuto pirlo anzichè il culone.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quelli li chiamo in maniera diversa
p.s non è culone ha il pannolone..
;;)
-
-
Citazione:
giulio
complimenti ai cugini
http://i54.tinypic.com/2r4j2ox.jpg
scherzo eh
grazie :D
-
Citazione:
n0x
chissà quante ne fai son sette hanni che la tieni :biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
chissà quante ne fai son sette hanni che la tieni :biggrin3::biggrin3::wink_:
DAI NON METTERE ANCHE TU QUESTO DISCO...................voi siete esperti in "continenza"........................:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
DAI NON METTERE ANCHE TU QUESTO DISCO...................voi siete esperti in "continenza"........................:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giulio
:risate2::risate2::risate2:
hai rappresentato la nostra goduria per 45 anni in Europa e una ventina in Italia..................hai le idee chiare................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
hai rappresentato la nostra goduria per 45 anni in Europa e una ventina in Italia..................hai le idee chiare................:biggrin3::biggrin3:
Scusa ( off topic ) è 2 volte che ti mando un mp di risposta , ti è arrivato ?
io non ne ho traccia