esatto. :wink_:
Visualizzazione Stampabile
... è come prendere un verbale per divieto di sosta per aver fuori una gomme della macchina.
si d'accordissimo..... il mio era un semplice esempio ..... volevosolo rimarcare il fatto che, presa la decisione di far passare i piloti in un certo punto, per non dar possibilità di errore si poteva semplicemente restringere la parte percorribile con pochissima spesa e con pochissimo tempo..... certo sarebbe stato meglio poter allargare la parte in erba che già esiste facendo un vero e proprio imbuto....
d'accordo anche qui...... ci son passati gli altri e ci poteva passare pure lui..... quello che io contesto è la cervellotica decisione di non concedere lo spazio che c'è e visto che non lo vuoi concedere allora toglilo! ......so che sicuramente non riesco a spiegarmi ma l'errore è a monte sia da parte di chi ha preso quella decisione sia da parte di chi l'ha accettata..... ripeto.... bastava che chi di dovere piazzasse un semplice "impedimento" giusto a creare il famoso imbuto.... e tutto quanto non sarebbe successo con il risultato che lo SPORT avrebbe vinto....
mi pare che questo tolga i dubbi anche ai più scettici che dicevano che era stato punito solo Biaggi e non gli altri.
detto questo in quel giro ha avuto 3 decimi di vantaggio rispetto al giro prima a differenza di quanto riferito dai vertici del team a caldo.
ma ancora a parlare di sta cosa.. hoooooooooooo
ma cambiate disco.. sono passate 2 settimane..
non si smentisce mai :D