Visualizzazione Stampabile
-
con la speranza di avere i pezzi ricambio nel caso ce ne fosse bisogno .... :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Non ho detto che sono interessato all'acquisto della TUA !!! :ph34r:
Mica posso andare in giro con una moto che ha partecipato a sparatorie , rapine e chissà che altro...io tengo famiglia !! :laugh2::laugh2:
La mia moto ha la fedina penale pulitissima...
e se tieni tanto alla tua famiglia spero tu riesca almeno dal vivo
a moderare la tua linguaccia meglio di quanto non fai sul forum...o prima o poi qualcuno che te le suona davvero lo trovi :sleep2:
-
Citazione:
Ruvido
appoggio in tutto e per tutto
e saluto il Forchettone Speciale :coool:
inoltre ritorno a precesiare che costi di manutenzione MV Agusta sono allineati a Triumph e Ducati :coool:
Valà il Ruvido!
-
Citazione:
Strega Klà
La mia moto ha la fedina penale pulitissima...
e se tieni tanto alla tua famiglia spero tu riesca almeno dal vivo
a moderare la tua linguaccia meglio di quanto non fai sul forum...o prima o poi qualcuno che te le suona davvero lo trovi :sleep2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
tanti soldini ...ma insomma....se compri una MV te lo devi aspettare....
-
Citazione:
wailingmongi
boh personalmente non lo ritengo giusto che devono far pagare di più solo perchè è "di alto livello" dato che la manutenzione in fin dei conti è la stessa anzi mi pare di aver capito che su ste moto cambiano cose quando ancora vanno bene....mi pare una trovata bella e buona per fregare più soldi...sempre personalmente poi uno la crede come vuole.
Seguendo il tuo ragionamento allora non è nemmeno corretto che Triumph faccia strapagare i tagliandi delle sue moto , io per le jappospendo sempre 120 euro per il tagliando completo e 70 euro per il tagliando con i soli controlli e cambio olio...
In Triumph ufficiale mi hanno chiesto mooolto di più...ed infatti io l'ho sempre fatta tagliandare dal mio meccanico di fiducia che mi ha chiesto gli stessi soldi che mi chiede per le Jappo...
Se si torna sul discorso Auto direi che la differenza di un tagliando tra auto di alto livello e auto di basso livello è data anche dallo stipendio dei meccanici che lavorano in un concessionario Porsche-BMW-LOtus-Mercedes ufficiale ed i meccanici che lavorano in una officina Fiat.....i costi orari ovviamente aumentano.
-
Citazione:
Gianluca74
Ma scusa , allora vuoi dire che se io mi prendo il Porsche e lo pago 200mila euro poi i tagliandi me li fanno gratis o al massimo me li fanno pagare come quelli della Panda perchè ho già speso tanto per la macchina ? :blink:
Una MV è molto diversa da una Speed Triple.....posso presumere che già solo per l'elettronica e la diagnostica che monta il tagliando non te lo può fare il primo meccanico che trovi per strada (a meno che non parliamo del semplice cambio olio), ....e poi ripeto...l'esclusività di un marchio si vede anche da queste cose altrimenti a chi dello stile "british" non gliene frega una mazza ma vuole solo una Naked potente si comprerebbe una Brutale e non una Speed..
Scusa ma non è che l'esclusività del marchio si vede anche da quanto costano i tagliandi. Insomma, non mi pare che il motore Mv sia una cosa fantascientifica da costruire e da gestire e non vedo perchè i tagliandi debbano costar molto. Una qualunque SS jap ha un motore e certamente più spinto. Se poi un arricchito qualunque pensa che le cose di qualità sono tali solo perchè costano beh, mi par un ragionamento alquanto limitante. Il fatto che uno abbia i soldi non presuppone il fatto che li getti ad cazzum.
-
Citazione:
triplexperience
Scusa ma non è che l'esclusività del marchio si vede anche da quanto costano i tagliandi. Insomma, non mi pare che il motore Mv sia una cosa fantascientifica da costruire e da gestire e non vedo perchè i tagliandi debbano costar molto. Una qualunque SS jap ha un motore e certamente più spinto. Se poi un arricchito qualunque pensa che le cose di qualità sono tali solo perchè costano beh, mi par un ragionamento alquanto limitante. Il fatto che uno abbia i soldi non presuppone il fatto che li getti ad cazzum.
q8ne
-
Citazione:
Gianluca74
Seguendo il tuo ragionamento allora non è nemmeno corretto che Triumph faccia strapagare i tagliandi delle sue moto , io per le jappospendo sempre 120 euro per il tagliando completo e 70 euro per il tagliando con i soli controlli e cambio olio...
In Triumph ufficiale mi hanno chiesto mooolto di più...ed infatti io l'ho sempre fatta tagliandare dal mio meccanico di fiducia che mi ha chiesto gli stessi soldi che mi chiede per le Jappo...
Se si torna sul discorso Auto direi che la differenza di un tagliando tra auto di alto livello e auto di basso livello è data anche dallo stipendio dei meccanici che lavorano in un concessionario Porsche-BMW-LOtus-Mercedes ufficiale ed i meccanici che lavorano in una officina Fiat.....i costi orari ovviamente aumentano.
infatti non ho mai detto che i prezzi Triumph siano onesti :wink_:
-
Citazione:
triplexperience
Certo che l'esclusività di un marchio si vede anche da quanto costano i tagliandi , il tagliando di una Lotus costa molto di più di quello di una Toyota malgrado montino il medesimo motore...
LA questione non è solo legata a quanto è spinto il motore , ma alle conoscenze ed al tipo di preparazione necessaria ai meccanici per accedervi e per accedere all'elettronica...
Gli stessi salari dei meccanici sono diffeenti e quindi il costo della manodopera sale...
Se tu fossi un ingegnere meccanico Ferrari vorresti guadagnare gli stessi soldi del cantinaro che aggiusta la Fiat Panda ? Non credo