Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ElGraspa
Che brutti posti, per fortuna ho le chiappe comodamente spiattellate sulla sedia davanti ad un pc con la finestra che mi regala il panorama di una amena zona industriale... :cry::cry::cry::cry:
abbiamo la stessa vista :biggrin3:
-
La foto che ho postato io è calamoresca... ( Piombino)
Gianluca 74 non ci viene perchè lui il bango lo fà solo dall'Abruzzo in giù..sopra non si chiama nemmeno mare....e dietro vedi l'Isola d'Ellba :wink_:
Se tu ti accontenti.......:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
La foto che ho postato io è calamoresca... ( Piombino)
Gianluca 74 non ci viene perchè lui il bango lo fà solo dall'Abruzzo in giù..sopra non si chiama nemmeno mare....e dietro vedi l'Isola d'Ellba :wink_:
Se tu ti accontenti.......:rolleyes:
Se dicevi a me ti posso garantire che al momento piuttosto di fare la muffa al chiuso farei un tuffo anche alle foci del pò :biggrin3: (ehmm potevo dire le "feci")
-
Citazione:
ElGraspa
Secondo me senza pubblico non si buttava affatto.
Il pubblico a volta aiuta, ma quello era un tedesco, loro sono un caso a parte, non temono l'acqua fredda :laugh2:
Citazione:
ElGraspa
bella la citazione da V
Grazie :wub:
Citazione:
Strega Klà
Belloooooooooooo questo! Con quella luce è perfetto! :wub:
-
Citazione:
ElGraspa
Se dicevi a me ti posso garantire che al momento piuttosto di fare la muffa al chiuso farei un tuffo anche alle foci del pò :biggrin3:
cioè...ti và bene Piombino perchè non hai nulla di meglio sotto mano :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
cioè...ti và bene Piombino perchè non hai nulla di meglio sotto mano :dry:
Mai stato a piombino in vita mia quindi potrebbe essere un posto meraviglioso per me... ora sono chiuso in ufficio quindi è probabile che anche in un centro commerciale starei meglio... :rolleyes:
Potendolo fare all'istante mi teletrasporterei su di un'isola dell'egeo.
-
:sleep2: non ho più l'età per passare dai 40gradi sotto il sole all'acqua gelata.... :biggrin3::cry:
-
Citazione:
laura83
:sleep2: non ho più l'età per passare dai 40gradi sotto il sole all'acqua gelata.... :biggrin3::cry:
nemmeno la Strega ..... ma lei ama il rischio :biggrin3:
-
Citazione:
ElGraspa
farei un tuffo anche alle foci del pò :biggrin3: (ehmm potevo dire le "feci")
Si scrive Po :cry:
Ad ogni modo, vorrei proprio vedere se oseresti tanto :biggrin3:. Io piuttosto di tuffarmi lì me ne sto rinchiuso in ufficio per 1 settimana di fila (a patto di poter uscire per fumare, se no ti seguo nel Po) :laugh2:
-
Citazione:
Segy
solo i rudi possono entrare in acqua piano piano, troppo facile farlo tutto di un botto...
maremma come sono rude, ci metto un'eternità ad entrare in acqua