Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... le jap sono per chi di motori se ne intende.... poco fumo e tanto arrosto.
A me che la mia auto sia invidiata o meno, poco frega... l'importante è che piaccia a me e che mi dia soddisfazione.
Hai mai provato una Impreza STi o una Evo?
No, non mi siedo mai su un cesso in pubblico.
-
Citazione:
Disagiato
mio padre con la golf 1.9 tdi 4° serie faceva i 5,8... io facevo i 10:laugh2:
con la yaris le poche volte che l'ha presa la mia morosa ha fatto i 23/24..
io l'ultimo controllo che ho fatto ho fatto i 17..:ph34r:
dipende da troppi fattori...
poi alla fine.... è un po' come la moto.... chi c'è l'ha nel sangue consuma i treni di gomme in meno di 4000 km..:cry:;)
tu natan quanto ti durano le gomme?? 10.000 km??:D
a me durano anche 20-25 mila km ... :D ..... solitamente 15mila ... :biggrin3:
ma allora non é vero che sono i suv a consumare troppo, sono i piedi che consumano ... :cipenso:
-
Citazione:
flower
... le jap sono per chi di motori se ne intende.... poco fumo e tanto arrosto.
A me che la mia auto sia invidiata o meno, poco frega... l'importante è che piaccia a me e che mi dia soddisfazione.
Hai mai provato una Impreza STi o una Evo?
Si, però bisognerebbe che prendessero anche un progettista europeo che gliele disegnasse le auto.:biggrin3:
-
Citazione:
flower
... bhe... io qualche auto l'ho posseduta... l'aerodinamica va ad influire sul confort acustico di marcia e sui consumi... chi se ne fotte.
Se valutassimo i limiti di velocità in italia... altro che suv... va bene una prinz.
Il peso va ad influire sempre sui consumi, sulle prestastioni e sulla dinamica della guida.... hai detto nulla.
La mia auto non ha tra le sue caratteristiche migliori i consumi... e ci mancherebbe.
A me piaceva cambiare la mia Mx-5 con una 5 posti sportiva e così ho fatto, senza scendere a compromessi....
Chiaro che esiste di meglio e di peggio... ci mancherebbe.
Se poi per te tra una macchina e una lavatrice con le ruote... non cambia nulla... non vedo come si possa discutere di auto.
cambia ma ho un certo fastidio a sentire gente che spara a zero su delle categorie ... da Brunetta a chiunque altro ... :sick::sick::sick:
io ho una crossover ... o una suv ... fate voi .... e nella generalizzazione mi viene dato dell'imbecille ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... ti assicuro che se lo sono non é di certo per l'auto che ho ... :wink_:
poi mi viene detto che sono un bastian contrario ... cioé, uno che quello che dice lo basa su una scelta di campo e non su di un pensiero ... cioé, un imbecille :D .... un po' come coloro che fanno una scelta di campo nell'affermarlo, o no? :cipenso:
-
Citazione:
NEMO
Si, però bisognerebbe che prendessero anche un progettista europeo che gliele disegnasse le auto.:biggrin3:
dai su Nemo non puoi dire che questa è brutta
http://www.tuningblog.it/wp-content/...vo_x/36183.jpg
:)
-
Citazione:
wailingmongi
bell'auto e bella da guidare ... :wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
metti la foto degli interni e poi dimmi se vale 50000€....:sick:
-
Citazione:
Anacleto68
I sanitari solitamente sono bianchi :fisch:
-
Citazione:
oldbonnie
I Suv sono destinati, visto l'alto tasso inquinante del mezzo nonchè la intrinseca pericolosità in caso di incidente stradale, a non poter circolare nelle città...:wink_: del resto sono o non sono dei fuori strada...:coool:
no caro i suv sono stati inventati per far credere a chi li guida di essere paragonabili a quei duri che con i veri fuoristrada ci vanno in posti impensabili ma che alla fine servono solo a far stare un pò più al sicuro i bimbi:biggrin3:
Citazione:
Mr. Number
metti la foto degli interni e poi dimmi se vale 50000€....:sick:
se vabbe è praticamente un auto da rally un pò più civilizzata:biggrin3:
se è per questo neanche una Ferrari vale i soldi che costa per me:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
.... detto da uno che ha un glk e una moto BMW.... Mahhh.