Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
a mio avviso son le persone che contano a una festa non l'arredamento .... io un t-day senza gli AMICI che ora son passati ad un altro marchio NON LO VORREI !!!! .....
:wub::wub::laugh2:
-
Citazione:
Teo78
Basterebbe solo che prendessero spunto , nessuno li obbliga .... se sono furbi provano a migliorare
Lo stabilisci tu che sono poco furbi?
Mah......:wacko:
-
Citazione:
Python
a mio avviso son le persone che contano a una festa non l'arredamento .... io un t-day senza gli AMICI che ora son passati ad un altro marchio NON LO VORREI !!!! .....
gli amici che sono passati a un altro marchio danno un offerta libera e entrano poi fanno quello che vogliono: è vero , le persone contano e sono pienamente d'accordo con te(e sono il 70% della buon riuscita della festa) però il contorno ci vuole se no tanto vale orgnaizzare un raduno e amen .
-
Citazione:
Teo78
gli amici che sono passati a un altro marchio danno un offerta libera e entrano poi fanno quello che vogliono: è vero , le persone contano e sono pienamente d'accordo con te(e sono il 70% della buon riuscita della festa) però il contorno ci vuole se no tanto vale orgnaizzare un raduno e amen .
io infatti il sabato ho lasciato la moto fuori e tutti mi dicevano di entrare :dry::dry:
-
Citazione:
Teo78
io son rimasto tre giorni a Varano e di moto non Triumph ne ho viste forse 10 .... mi sembra che in questo senso la polemica sia inutile :wink_:
Citazione:
Intrip
io infatti il sabato ho lasciato la moto fuori e tutti mi dicevano di entrare :dry::dry:
Bbrò tu sei un Signore ..... :wink_::wub:
-
Citazione:
michele0105
Lo stabilisci tu che sono poco furbi?
Mah......:wacko:
Non lo stabilisco io nè tu , la mia è un'opinione come tante altre .
Citazione:
Python
io son rimasto tre giorni a Varano e di moto non Triumph ne ho viste forse 10 .... mi sembra che in questo senso la polemica sia inutile :wink_:
Non sto facendo nessuna polemica
-
Citazione:
Teo78
Non lo stabilisco io nè tu , la mia è un'opinione come tante altre .
Non sto facendo nessuna polemica
tutto ti è stato regalato (o comunque venduto ad un prezzo simbolico).
Se non sei soddisfatto, ne prendi atto e non ci ritorni.
-
ringrazio ancora Ricky per il panino con la coppa e per aver ospitato la mia borsa serbatoio, il giubbotto in pelle ed il casco sul furgone...
-
Citazione:
giorgiorox
ringrazio ancora Ricky per il panino con la coppa e per aver ospitato la mia borsa serbatoio, il giubbotto in pelle ed il casco sul furgone...
Ricky e il suo furgone sono onorati di ospitarti ogni volta che vuoi .... anche se un giorno cambierai marchio :wub:
per il panino con la coppa devi ringraziare tutto il PettiRat .... :wub::wub::wub:
-
hanno fatto entrare anche le altre moto... per dare l'idea di una manifestazione con molti motociclisti..... :ph34r: