Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ECHOES
LOL vabbè, discutere ok, ma il delirio non lo reggo.. :biggrin3:
non sto discutendo.....non si discute quando si parla di piaceri e sensazioni.....non potremmo mai trovare un punto d'incontro....perchè a me non me ne importa nulla di smettere di fumare......e te probabilmente non puoi capire perchè io la veda così....:rolleyes:
-
Citazione:
armageddon
si
Ecco bravo, ora che hai la tua ragione sentiti soddisfatto.
Citazione:
wailingmongi
minchia sembra davvero che non sia possibile che uno fuma perchè gli piace...
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La presunzione di sapere è una delle cose peggiori di questo mondo. Manco sanno chi sono, ma sanno tutto di me.
Citazione:
ECHOES
Rispondi a questa domanda, sinceramente però. La PRIMA sigaretta che hai fumato ti è piciuta?
No, perché tu credi che il primo pasto che fai da bimbo ti piaccia? O la prima digestione che fai di qualcosa di pesante magari ti diturba un pò lo stomaco?
E il primo bicchiere, se lo prendi male, ti è piaciuto?
Citazione:
ECHOES
Per questo sorrido della gente che dice "mi godo la sigaretta", il "sapore del tabacco" ecc.. :biggrin3: La maggior parte della gente inizia a fumare in tenera età, perchè pensa che sia fico, che faccia sembrare adulti.
Tu pensa che io la prima sigaretta lo fumata a 17 anni, e da lì non ho mai smesso.
-
Citazione:
ECHOES
Sgamato? Cioè? Cosa c'è di negativo?
noonono nulla, scherzavo, fai come se non avessi detto nulla :wink_:
-
Citazione:
Grandauer
Se si è un minimo responsabili ci si organizza ed il conducente evita di bere. Poi al bar ci si può andare a piedi/bici/trasporti pubblici, tanto c'è poco da fare i fighi con la macchina se poi ci si ubriaca.
bere è bello solo se lo si fa in compagnia non escludendo il poveretto di turno:biggrin3:
comunque si si potrebbe anche fare...ma la sera i trasporti pubblici non ci sono,a piedi non tutti ci potrebbero arrivare e in bici si rischia addirittura di essere il malcapitato...è dura:wacko:
-
Citazione:
wailingmongi
bere è bello solo se lo si fa in compagnia non escludendo il poveretto di turno:biggrin3:
comunque si si potrebbe anche fare...ma la sera i trasporti pubblici non ci sono,a piedi non tutti ci potrebbero arrivare e in bici si rischia addirittura di essere il malcapitato...è dura:wacko:
Io se sono in città vado con i trasporti pubblici e torno a piedi, tanto da sbronzi il tempo non passa. Ho fatto tanti di quei km a piedi al ritorno da qualche capodanno! :biggrin3:
Comunque se si è in compagnia si può anche fare un sonnellino in macchina in attesa che passi la scimmia.
-
Citazione:
streettissimo
Ecco bravo, ora che hai la tua ragione sentiti soddisfatto.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La presunzione di sapere è una delle cose peggiori di questo mondo. Manco sanno chi sono, ma sanno tutto di me.
No, perché tu credi che il primo pasto che fai da bimbo ti piaccia? O la prima digestione che fai di qualcosa di pesante magari ti diturba un pò lo stomaco?
E il primo bicchiere, se lo prendi male, ti è piaciuto?
Tu pensa che io la prima sigaretta lo fumata a 17 anni, e da lì non ho mai smesso.
proprio così,e siamo già in due i presuntuosi,io e te:wink_:
-
Citazione:
Grandauer
Io se sono in città vado con i trasporti pubblici e torno a piedi, tanto da sbronzi il tempo non passa. Ho fatto tanti di quei km a piedi al ritorno da qualche capodanno! :biggrin3:
tutto quello che vuoi ma io i 70km che ci sono da casa mia al bar dove vado a piè 'un li faccio:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
tutto quello che vuoi ma io i 70km che ci sono da casa mia al bar dove vado a piè 'un li faccio:laugh2::laugh2:
Leggi quello che ho scritto dopo :)
PS. 70km per un bar?! Nella mia zona ogni via ha un bar, se non ne trovi uno di tuo gradimento nel raggio di 10km non lo troverai nel resto del mondo :D
-
Citazione:
Strega Klà
se siamo in un luogo dove riesco a respirare ...se vuoi fumare fuma..perchè devo proibirtelo? :rolleyes:
Perché è facile scendere a luoghi comuni e fare di un erba un fascio.
Citazione:
armageddon
proprio così,e siamo già in due i presuntuosi,io e te:wink_:
Io non sono presuntuoso, nè vedo dove lo sono stato. Ti faccio notare che io parlo di me, non mi permetto di giudicare gli altri.
-
Citazione:
wailingmongi
quando avrò voglia di smettere di fumare lo farò:coool:
Fatti una domanda "voglio rimanere fumatore a vita"? Se la tua risposta è no allora il libro leggilo subito, eviterai di sprecare altro tempo e di bruciare (letteralmente) altri soldi. Altrimenti continua felice a fumare.. :risate2: