Visualizzazione Stampabile
-
dille di si...e poi la ignori, di solito funziona!
A mio avviso la moto ti servirà ancora di più, specie nel primo periodo, come valvola di sfogo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
SESSO nel senso maschi o femmine....
marò.....a volte mi chiedo perchè ti rispondo normalmente :rolleyes::dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non avevo capito....siccome ho parlato di rapporti...magari tu li avevi intesi come sessuali:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
armageddon
sei tu in avatar?,se si complimenti,c'hai il tiger con la 7a:biggrin3:
:biggrin3:che gentleman:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
non avevo capito
Avevi capito benissimo, è tutto il giorno che la Strega cerca di salvarsi in corner con le motivazioni più assurde.
-
Citazione:
armageddon
sei tu in avatar?,se si complimenti,c'hai il tiger con la 7a:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: cerchi rogne''???
Citazione:
spitjake
:biggrin3:che gentleman:biggrin3:
aspetta che arrivi Matteo e vedrai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
La mia ex era moto simile alla tua,oltre al fatto che non voleva la moto si progettava nella sua testa tutta una storiella,che alla fine crollava come un castello di carta,perche' tutto cio' che lei diceva o pensava era frutto di fantasie.
Esempio,ti fai la moto?=soldi spesi male=incidenti=vedova giovane=figlio orfano(che non avevamo)=casa da pagare(che non avevamo)=mandata a fare in culo e comprata la street
-
Citazione:
Mr.Coccia
La mia ex era moto simile alla tua,oltre al fatto che non voleva la moto si progettava nella sua testa tutta una storiella,che alla fine crollava come un castello di carta,perche' tutto cio' che lei diceva o pensava era frutto di fantasie.
Esempio,ti fai la moto?=soldi spesi male=incidenti=vedova giovane=figlio orfano(che non avevamo)=casa da pagare(che non avevamo)=mandata a fare in culo e comprata la street
hhahahahahaahahahahahahahahhahahahahahahahaa
-
Citazione:
Mr.Coccia
:supremo:
-
Citazione:
MissTiger
Invece ne ho visti tanti di casi così. Vuoi perchè lei se ne disinteresse, vuoi perchè lui la tiene fuori da 'sto mondo.
Modo di vivere per me inconcepibile, forse perchè son cresciuta in mezzo a motociclisti. La moto di mio padre (e lui e mia madre, insieme, hanno girato mezza italia e europa in moto) ha la mia età perchè l'ha comprata il giorno che ha saputo d'aspettarmi...
non è una 7a... sono io... credo che uno grosso e pelato te lo possa confermare ^_^
se è matteo allora è una 7a davvero ,il suo tiger è speciale:biggrin3:
-
Citazione:
MissTiger
Io credo che per una persona al di fuori dell'ambiente, che non vive la passione, una moto è solo un mezzo di trasporto che può esser venduto (hai già la macchina, usa quella...) o ridimensionato (cosa ti serve una moto, prendi uno scooter... una frase che ho sentito più volte...) e non capisce che la moto non è solo un mezzo di trasporto che ti porta da A a B, ma molto di più. che spesso c'è un mondo dietro (raduni, amici, giri, pista).
molte volte non lo sa perchè non è stata coinvolta.
molte volte non lo sa perchè semplicemente non gli interessa un'emerita.
alle volte basta spiegarsi e spiegare prima di ripiegarsi e prender prese di posizione dure e irremovibili.
posto è che una persona che mi impone un qualcosa da il via al mio primo passo verso la porta.
alle volte però si può mediare. non dico rinunciare, ma venirsi incontro.
poi credo dipenda anche molto dal personaggio. se uno s'imbussa nei fossi un giro si e uno no, magari una si fa il lecito pensiero che forse, magari, con l'arrivo di un figlio se uno sta messo ancora così a 30 anni è il caso di farci un pensiero (un pensiero di non farci figli, per conto mio, ma son scelte anche quelle...) di smettere e pigliarsi una bici...
come non quotarti