Visualizzazione Stampabile
-
beh, delle questioni concettuali ne possiamo parlare quanto vuoi, e in effetti se qualcuno crede o si crede più motociclista a seconda del ferro che ha sotto il culo non ha che da comprarselo o desiderarlo.
Il resto, va da se, sono speculazioni abbastanza sterili (seghementali suona volgare...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
beh, delle questioni concettuali ne possiamo parlare quanto vuoi, e in effetti se qualcuno crede o si crede più motociclista a seconda del ferro che ha sotto il culo non ha che da comprarselo o desiderarlo.
Il resto, va da se, sono speculazioni abbastanza sterili (seghementali suona volgare...)
E in effetti ho trovato un sacco di truciolato da queste parti :D
-
Citazione:
natan
E in effetti ho trovato un sacco di truciolato da queste parti :D
parafrasando un amcio velista....
La moto parlata è più del 90% del totale
(in originale, rivolto ai velisti da banchina o da spiaggia):rolleyes:
-
Citazione:
michelemobili
parafrasando un amcio velista....
La moto parlata è più del 90% del totale
(in originale, rivolto ai velisti da banchina o da spiaggia):rolleyes:
In effetti, piano piano, penso di avvicinarmi sempre più al parafrasando ... Se non fosse per mio figlio che anche quest'anno mi ha imposto :tongue: di andare in Spagna a prenderlo in moto, per poi fare ritorno assieme a casa. :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
In effetti, piano piano, penso di avvicinarmi sempre più al parafrasando ... Se non fosse per mio figlio che anche quest'anno mi ha imposto :tongue: di andare in Spagna a prenderlo in moto, per poi fare ritorno assieme a casa. :rolleyes::biggrin3:
ti invidio un po'..... E questo, a dimostrazione del fatto che il ferro che hai sotto al culo non vuol dire granché.... Ti invidierei allo stesso modo se facessi il giro in spagna con una zundapp o una ural....
-
Citazione:
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
q8
Citazione:
Black Death
in tre Giorni durante il Viaggio che abbiamo fatto in Provenza tantissimi Giessisti che abbiamo incrociato hanno salutato o ricambiato il saluto di Harleysti non ricordo
per il resto quoto Wintero , l'amico bianconero :laugh2::laugh2:
;;)
q8 i giessisti all'estero sono rudi biker, a differenza della maggior parte dei giessisti italici
Citazione:
gixxer73
mah io saluto tutti ..
a volte pure gli scooter , ma loro non ricambiano ..
non lo sanno del saluto, non è cattiveria ma ignoranza, senza offesa (x Natan) :D
-
Citazione:
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
Stravero... solo il 10% saluta!