Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
a dire il vero ho pensato ad un errore tra maschile e femminile e l'ho presa per buona .... tipo: le canarine ed i canarini :D
:biggrin3::laugh2::huh2:
-
Citazione:
Intrip
:biggrin3::laugh2::huh2:
poi ci sono quei due scellerati che han pensato subito alla passera ... :dry::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
poi ci sono quei due scellerati che han pensato subito alla passera ... :dry::tongue::biggrin3:
gialla ? :unsure: :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
gialla ? :unsure: :rolleyes:
:D
-
questa volta sto partendo sul serio :cry::biggrin3::cry::biggrin3::cry::biggrin3::cry::biggrin3::cry::biggrin3:........................................................ho deciso ..........:cry::cry::cry::cry::cry:
tutto quello che leggerete è falso e le foto sono fotoscioppate . Sabato appena rientro faro' scrivere<direttamente dai miei avvocati :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
questa volta sto partendo sul serio :cry::biggrin3::cry::biggrin3::cry::biggrin3::cry::biggrin3::cry::biggrin3:........................................................ho deciso ..........:cry::cry::cry::cry::cry:
tutto quello che leggerete è falso e le foto sono fotoscioppate . Sabato appena rientro faro' scrivere<direttamente dai miei avvocati :biggrin3::tongue:
sei tu quello là ? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
:D
natan...mi sa che ti sei perso un report:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vai vai vai di la' :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
natan...mi sa che ti sei perso un report:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vai vai vai di la' :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma che report ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
é tutto un magna magna ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
ma che report ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
é tutto un magna magna ... :biggrin3:
ma se magna di qui o di la' ?
-
Citazione: