Visualizzazione Stampabile
-
io a Firenze son stato in via Faenza, bei posti davvero
-
ma che cazzo ce ne frega degli autobus !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
brozzi.....:sick:
nel fazzoletto di terra più trafficato, ad esempio da firenze per andare zona novoli, careggi, scandicci trovi in autobus ogni 5/10 minuti.
-
Citazione:
Mamba
ecco si....
-
Citazione:
Mamba
niente.., Mamba...., pero si mangera a gratis paga Segy..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non c'è un mod che chiude sta zozzeria??
-
Citazione:
Torta
niente.., Mamba...., pero si mangera a gratis paga Segy..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dal Rinascimento...solo uno ha lasciato la bellissima Firenze....ed è quello che qua rompe i coglioni con gli autobus.....:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
jamex
no ho lavorato in zona piazza Dalmazia e zona Careggi.....se per te il servizio pubblico è efficente bene, per me non lo è assolutamente!!!! chiedilo a chi fa il pegaso (treno+autobus) in che condizioni viaggiano la mattina sui mezzi pubblici di Firenze....
caxxo me ne frega com'è servita figline :D
leggi bene quello che ho scritto nel primo messaggio che hai contestato e non solo la parte che più interessa a te.
ho detto che nello stretto fazzoletto di terra più trafficato di firenze è stra-coperto dal servizio pubblico.
dalla stazione a careggi trovi l'ataf ogni 5/10 minuti
ci son le corse che vanno a sesto e calenzano, quelle per careggi e ospedale.
-
:risate2:
Citazione:
Mamba
dal Rinascimento...solo uno ha lasciato la bellissima Firenze....ed è quello che qua rompe i coglioni con gli autobus.....:sick::sick::sick::sick:
:risate2::risate2::risate2:
-
Dai su non litigate... Appurato il fatto che in Toscana si mangia bene la carne, soprattutto la Sacra Fiorentina, e si beve del buon vino, possiamo pure dire che il resto è fuffa.
Ovviamente nel resto vanno inclusi Leo67, i fegatini, la pappa al pomodoro e Firenze.