Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
non dar retta alla Strega, già il nick dovrebbe farti riflettere :biggrin3:
Invece sono saggia :sleep2:
Citazione:
Pako
Ma come? io parlo di emozioni e voi: portati i preservativi che le farmacie possono essere chiuse... rudi bikers che non siete altro.
cmq lo so che è difficile ma sono intensionato a vivere questo momento fino in fondo...sarà quel che sarà ,ormai ci sono troppo dentro(evitiamo i doppi sensi grazie) ;)
Si ..però...davvero....se lo vuoi vivere fino in fondo portatetli davvero i preservativi perchè se poi deve andare lei a coprarli...diventa una cosa imbarazzante e magari le tocca chiamare la sua amica del cuore in piena notte...farla vestire....e andare con lei a una di quelle macchinette infernali che non sai mai cosa prendere.....:dry:
-
Citazione:
Pako
ragazzi ho letto solo una metá dei commenti, per ora,grazie a tutti non mi aspettavo tutta sta partecipazione...cmq non vi dirò niente di più su di lei anche perchè in fondo la conosco poco e potrebbe anche essere la sorella di uno di voi...:D
Ma come? io parlo di emozioni e voi: portati i preservativi che le farmacie possono essere chiuse... rudi bikers che non siete altro.
cmq lo so che è difficile ma sono intensionato a vivere questo momento fino in fondo...sarà quel che sarà ,ormai ci sono troppo dentro(evitiamo i doppi sensi grazie) ;)
q8 :biggrin3:
e poi c'è sempre la retromarcia al limite :D
-
Citazione:
Intrip
q8 :biggrin3:
e poi c'è sempre la retromarcia al limite :D
come sulle bmw? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Pako
ragazzi ho letto solo una metá dei commenti, per ora,grazie a tutti non mi aspettavo tutta sta partecipazione...cmq non vi dirò niente di più su di lei anche perchè in fondo la conosco poco e potrebbe anche essere la sorella di uno di voi...
:D
Non ci dirai nulla ma sicuramente è al nord.....visto che 800 km dalla campania c'è solo mare :wink_:
-
Citazione:
Notturno
... dettagli... vai !
:biggrin3:
poi in moto sono una passeggiata...............:wink_:
-
allora hai quagliato o no ?!?!?
-
Citazione:
Richymbler
è già al "o me o il forum".
Non lo sentiremo più.
:laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Invece sono saggia :sleep2:
Si ..però...davvero....se lo vuoi vivere fino in fondo portatetli davvero i preservativi perchè se poi deve andare lei a coprarli...diventa una cosa imbarazzante e magari le tocca chiamare la sua amica del cuore in piena notte...farla vestire....e andare con lei a una di quelle macchinette infernali che non sai mai cosa prendere.....:dry:
chissà se ne fanno anche di quelli al gusto e che scoppiettano sulla lingua come il ghiacciolo dell'algida...
-
Citazione:
keir
sì, ma un aggiornamento, cazzo.
prima monti sta telenovela e poi ti tiri la cazetta.
qui i ciovani vogliono pane e trama, orsù partecipaci.
Eh ragazzi la partenza avverà in settimana prossima, prima non posso...domenica ho il matrimonio di uno dei miei migliori amici a cui non posso mancare (va bene le emozioni,le sensazioni,ma tutto ha un limite)
Aggiornamento: tra un pò la telefono.
Comunque ci siamo scambiati dei messaggi bellissimi (almeno secondo me), le ho detto infatti che sono più bravo a scrivere che a parlare...io che mi ritenevo un bruto, davvero, mi sono ritrovato a scrivere delle frasi...lasciamo stare,che vergogna!!:tongue:
Citazione:
Strega Klà
:dry: ...preservativi inutilizzati quanti ne vuoi...devo solo controllare la scadenza! :biggrin3::biggrin3::tongue: :cry:
Citazione:
roberto.to
Non ci dirai nulla ma sicuramente è al nord.....visto che 800 km dalla campania c'è solo mare :wink_:
Citazione:
Fabri83
:laugh2:
sagace! :laugh2:
Citazione:
bi_andrea_elle
ah, le emosioni :rolleyes:
:dry: ..stardo!!! Un po' di comprenZione!! :laugh2:
-
Ma i polentoni non sono mica freddi e al Nord c'è sempre la nebbia? porta il giubbottino che fa freddo :D