Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
sei riuscito a quotare in un modo così assurdo che nemmeno il mister :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::laugh2:
non cambiare argomento, le pizze buone non te le sogny mai ?
quando sei su x esempio :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
to die to sleep maybe to dream :rolleyes:
mi stai proponendo di prendermi una badante, non una donna :biggrin3:
a chi chiedere corsi accelerati di cucina avrei solo l'imbarazzo della scelta, professionisti compresi, m questo significherebbe fare la spesa, cucinare, lavare i piatti ..............ahhh se avessi una compagna al mio fianco :rolleyes:
....in realtà penso che anche il 'coccolarsi' con del buon cibo sia una questione di volersi bene.....prendi esempio da Intrip!:w00t::biggrin3: lui si che è un buon gustaio:wink_:
Citazione:
Intrip
q8 xò in questa vitaccia di merda i sogny aiutano a vivere meglio,
una bella pizza ad esempio puoi anche immaginartela li bella fumante anche se non c'è :w00t:
Ecco...appunto :wub::wub: é un uomo Che da soddisfazione :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
....in realtà penso che anche il 'coccolarsi' con del buon cibo sia una questione di volersi bene.....prendi esempio da Intrip!:w00t::biggrin3: lui si che è un buon gustaio:wink_:
:wub::wub::wub: e la panza ne è testimone :cry:
-
Citazione:
stella crow
infatti io adoro farmi coccolare con il buon cibo :biggrin3: solo che a Milano ho qualche difficoltà :rolleyes:
Citazione:
stella crow
....
io non sogno pizze :mad: e poi non rispondo ad un individuo che scrive sogny con la "y" :mad::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
:wub::wub::wub: e la panza ne è testimone :cry:
A me un po' di panza non dispiace :wub: e anche le ossicina a pelle....quando mi piace qualcuno, non bado a 'ste cose :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
A me un po' di panza non dispiace :wub: e anche le ossicina a pelle....quando mi piace qualcuno, non bado a 'ste cose :biggrin3:
un uomo senza panza è come un cielo senza stelle, dicono :ph34r:
-
Citazione:
stella crow
La stessa realtà assume colori diversi a seconda del nostro stato d'animo, il sogno è un'altra cosa....
il mio corpo quando sente il freddo vede solo colori smonti e stati d'animo depressi ..... il sogno é un'altra cosa :D
Citazione:
Luigi
e non ti ho detto di quando non ho voglia di mangiare e prendo solo un cappuccino con quello che è avanzato delle briosches della mattina (che già la mattina erano di due giorni prima) , sempre al bar dei cinesi tra gente ubriaca che si guarda le partite del Milan
bella visione :w00t::w00t::w00t:
ps: nel frattempo mi sono preso un kebab da sogno ... :wub::wub::wub:
Citazione:
Intrip
q8 xò in questa vitaccia di merda i sogny aiutano a vivere meglio,
una bella pizza ad esempio puoi anche immaginartela li bella fumante anche se non c'è :w00t:
io la immagino, lì, bella fumante ... con un pizzico d'origano e via ... :w00t::w00t::wub::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: .......ma sì..........E' LUI :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Intrip
un uomo senza panza è come un cielo senza stelle, dicono :ph34r:
e quando ci son le stelle non può mancar la luna ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
io la immagino, lì, bella fumante ... con un pizzico d'origano e via ... :w00t::w00t::wub::biggrin3:
f-a-n-t-a-s-t-i-c-o