Visualizzazione Stampabile
-
Tornando in argomento...la nuova Miss non è poi così alta: 179 cm, che sarà mai?!?:blink:
Carina, ma piatta come un asse!!
p.s. ma avete visto il volo dalle scale della morettona riccioluta la domenica sera???:risate2::risate2:
porella, come contentino le hanno assegnato la fascia "fair play"!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
Tornando in argomento...la nuova Miss non è poi così alta: 179 cm, che sarà mai?!?:blink:
p.s. ma avete visto il volo dalle scale della morettona riccioluta la domenica sera???:risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Elena sei cattivissima:laugh2::laugh2::laugh2:
ora posta il video della caduta pero':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Io di buon Chianti qui ne bevo a litri......
La pizza Margherita è Italiana....che poi sia stata fatta in una particolare città Italiana mi sembra scontato...
non credo che la lamborghini usi pezzi non italiani e la Guzzi va talmente male che deve essere italiana per forza...:rolleyes:
Ma che scassa palle sei oggi????:biggrin3::biggrin3:
eh no, oggi non ti mollo , quando mi ci metto posso essere mooooooooolto più rompicoglioni di te :tongue:
ma te la margherita l'hai mai mangiata a Napoli ?
ti assicuro per esperienza diretta che non esiste nessu oggetto della meccanica che non sia assemblato con parti che arrivano dalle zone piu' disparate del pianeta, addirittura anche solo per subire determinate lavorazioni
sul Chianti mi inchino, anzi se mi dài qualche indirizzo anche tu :wink_:
-
Citazione:
Velena17
Io non l'ho visto....
peròò....c'è poco da ridere...sei li...davanti a milioni di persone che ti guardano praticamente semi nuda...e fai una delle più colossali figurette di tutta la tua vita:cry: povera:cry:
Vorrei vedere te in quella situazione....:cry:
Citazione:
Luigi
eh no, oggi non ti mollo , quando mi ci metto posso essere mooooooooolto più rompicoglioni di te :tongue:
ma te la margherita l'hai mai mangiata a Napoli ?
ti assicuro per esperienza diretta che non esiste nessu oggetto della meccanica che non sia assemblato con parti che arrivano dalle zone piu' disparate del pianeta, addirittura anche solo per subire determinate lavorazioni
sul Chianti mi inchino, anzi se mi dài qualche indirizzo anche tu :wink_:
No...io a Napoli non ci vengo perchè siete pieni di spazzatura...
tanto vale che resti nella mia auto :sleep2:
E sul chianti.....qui da me...dove vai vai...lo bevi bono....:biggrin3:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Elena sei cattivissima:laugh2::laugh2::laugh2:
ora posta il video della caduta pero':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo cerco!!:biggrin3:......se no che VELENA sarei?!?!?
-
Citazione:
The Dog
...è toshana???
in toscana s'è tenuto il concorso.. hanno capito che in emilia non c'è nulla di bello :coool:
-
-
Citazione:
Segy
visto che non riesco a risponderti altrove.. quando ti trovo disperso negli altri 3d.... certo di attenzionarti... insomma.. covo covo e poi mi scarico appena ti becco :D
allora ti aspetto tra gli over così sfatiamo questa leggenda che sono asociale e non voglio nessuno negli over :biggrin3:
Citazione:
Strega Klà
Io non l'ho visto....
peròò....c'è poco da ridere...sei li...davanti a milioni di persone che ti guardano praticamente semi nuda...e fai una delle più colossali figurette di tutta la tua vita:cry: povera:cry:
Vorrei vedere te in quella situazione....:cry:
No...io a Napoli non ci vengo perchè siete pieni di spazzatura...
tanto vale che resti nella mia auto :sleep2:
E sul chianti.....qui da me...dove vai vai...lo bevi bono....:biggrin3:
e allora di pizza non puoi parlare con cognizione di causa
la spazzatura non c'è più , puoi venire
il chianti........col ghiaccio ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:
dimenticavo : sono d'accordo con te sul discorso della miss che cade
-
voglio diventare uno scalino!!!!!!!!!!