Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
secondo me i Mondiali o Europei sono tornei a parte, sono brevissimi e si giocano ogni 4 anni e le squadre rappresentano Nazioni intere quindi è quasi normale che conti solo il risultato.....per il resto io rimango, per fare un esempio, Zemaniano: non avrà vinto una cippa ma le sue squadre mi rimarranno nel cuore e quando giocavano il suo Foggia,la sua Roma o la sua Lazio le guardavo al posto del Milan. Poi che si vinca la Champions o che si retroceda a lavoro ci vado lo stesso a me interessa divertirmi a guardare una partita......
su questo siamo perfettamente d'accordo.
Io mi diverto andando a giocare due volte alla settimana e ...una di queste è il martedì sera e quando gioca il Milan (come a Barcellona) arrivo per il secondo tempo.( mentre ci sono dei ragazzi che se gioca Inter o Milan e anni fà la Juve...saltano la partita). In quel caso me la sono rivista tutta per farmi una "mia" idea dopo aver letto tutti i commenti ...di un certo tipo...........:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
carissimo.................quoto il tuo "leggiadro" intervento e noto, con piacere, che una capatina in argomenti futili ogni tanto la fai......:wink_::wink_:
Il problema italico è che ci sentiamo tutti Commissari Tecnici o allenatori........dopo la partita...............:biggrin3::biggrin3:
se ne vedono ovunque, di quelli ... sono anche tutti grandi piloti di gp e ne capiscono di manico :D
guardando dal di fuori, a volte, le cose appaiono più chiare, a volte ... :wink_:
.... comincio a sentire un peso ... ridivento leggero :w00t: intermerda e juventini ladri ... :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Segy
complimenti a tutte
per te basta che respirino ... :rolleyes:
..... poi se sono corrotte o meno non te ne importa nulla .... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
per te basta che respirino ... :rolleyes:
..... poi se sono corrotte o meno non te ne importa nulla .... :biggrin3:
sono confuso........ :wacko:
-
Citazione:
Segy
sono confuso........ :wacko:
:D
-
Citazione:
natan
:D
:dry:
-
Citazione:
Segy
non potresti stare un po' al tuo posto? :dry:
..... non si capisce mai dove trovarti .... :mad:
...... in leggerezza .... tifosi ladri :D
-
Citazione:
natan
non potresti stare un po' al tuo posto? :dry:
..... non si capisce mai dove trovarti .... :mad:
...... in leggerezza .... tifosi ladri :D
i tifosi di questo calcio....vengono derubati..... anche della passione :dry:
-
Citazione:
Segy
i tifosi di questo calcio....vengono derubati..... anche della passione :dry:
diciamo di si ... ma sembrerebbe che lo siano anche loro, in leggerezza :cipenso:
quando una competizione diventa astio non c'é più possibilità di rimanere leggeri ... :cry: