Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Luigi correggi tu..................due errori in due parole.................:laugh2::laugh2:
te lo stavo scrivendo............ma anche la seconda è sbagliata...............se uno è sardo............faccia il sardo....................:wink_::wink_:
beh..........guaglio' ci puo' anche stare dài.........ci sono esempi in letteratura, vedi Guaglione di Renato Carosone
Citazione:
onlystreet
abali m'aeti fiaccatu la mazza!! mi ci drommu. addumani
ciao
:biggrin3:
cciao cciao , torna presto a trovarci, mi raccomando :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intrip
CREDEVO NEL SENSO DI NON ASCOLTARE LUIS :w00t::w00t:
non seminare zizzania tu , l'aveva specificato :dry:
Citazione:
Big Marino
aspetta aspetta che ti faccio federe l'aurora boreale al polo sud
ma non si era parlato di Capo Nord ? :biggrin3::biggrin3: comunque ho già problemi sul brecciolino, magari il ghiaccio non è proprio il mio ideale di strada:biggrin3:
-
buona notte ai nottanbuli rimasti.....................le mie notti e le mie sveglie sono tornate ...............come ai tempi di mio figlio "bambino".................adesso sempre con un bambino ho a che fare............................:cry:
-
Citazione:
Luigi
beh..........guaglio' ci puo' anche stare dài.........ci sono esempi in letteratura, vedi Guaglione di Renato Carosone
cciao cciao , torna presto a trovarci, mi raccomando :rolleyes::rolleyes:
non seminare zizzania tu , l'aveva specificato :dry:
ma non si era parlato di Capo Nord ? :biggrin3::biggrin3: comunque ho già problemi sul brecciolino, magari il ghiaccio non è proprio il mio ideale di strada:biggrin3:
ma che vuoi..... Capo Nord è ad un tiro di schioppo, noi cerchiamo qualcosina in più vero Luigi???
Non vorrai perderti nell'andare Giù per il Brasile e Argentina
Terra del Fuoco e poi.......................... ANTARTIDEEEEEE arriviamo
-
Citazione:
mister51
buona notte ai nottanbuli rimasti.....................le mie notti e le mie sveglie sono tornate ...............come ai tempi di mio figlio "bambino".................adesso sempre con un bambino ho a che fare............................:cry:
'notte
Citazione:
Big Marino
ma che vuoi..... Capo Nord è ad un tiro di schioppo, noi cerchiamo qualcosina in più vero Luigi???
Non vorrai perderti nell'andare Giù per il Brasile e Argentina
Terra del Fuoco e poi.......................... ANTARTIDEEEEEE arriviamo
scherzi a parte , mi è capitato di leggere dei report di viaggio nella Terra Del Fuoco davvero belli.................peccato che non c'ho più il fisico :rolleyes:
ma.........per caso per andare in antartide si passa da Palermo ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
'notte
scherzi a parte , mi è capitato di leggere dei report di viaggio nella Terra Del Fuoco davvero belli.................peccato che non c'ho più il fisico :rolleyes:
ma.........per caso per andare in antartide si passa da Palermo ? :biggrin3::biggrin3:
una piccolissima deviazione e andiamo a rompere i marroni a Giuliana e Davide.
Si può fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
una piccolissima deviazione e andiamo a rompere i marroni a Giuliana e Davide.
Si può fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
molto bene, però non ti preoccupare se appena arrivati sparisco tra i vicoli di Ballarò :biggrin3::tongue:
-
Buona notte........e buon giorno (a dipendenza.....); che vita di merda, cari over!!!!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Buona notte........e buon giorno (a dipendenza.....); che vita di merda, cari over!!!!!!!
buongiorno, anche se un po' in ritardo :D
senza allusioni, naturalmente!!! :rolleyes:
-
bupngiorno a tutti...............il mio è già iniziato male enel pomeriggio....................devo andare ad un funerale ........................:cry:
-
Citazione:
bob&hank
Buona giornata bella gente,:wink_:
Voi due state andando a dormire o vi state alzando, l'ora é ambigua:biggrin3: