Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Ieri sera mi e' venuto da vomitare quando ho sentito che Amanda era " cosi' stupita dal panorama mozzafiato dell'Umbria mentre era in macchina direzione Jet privato per gli STATES.... "
Ah dimenticavo: non era Studio aperto ... era Sky TG 24 ...
Che schifo.
Ps. ma in teoria adesso non c'e' il ricorso in Cassazione? Come mai lasciano andare dove vogliono gli imputati se c'e' ancora un grado di giudizio in merito?
solo in itaGlia succedono queste cose
-
Citazione:
L'inglese volante
Ieri sera mi e' venuto da vomitare quando ho sentito che Amanda era " cosi' stupita dal panorama mozzafiato dell'Umbria mentre era in macchina direzione Jet privato per gli STATES.... "
Ah dimenticavo: non era Studio aperto ... era Sky TG 24 ...
Che schifo.
Ps. ma in teoria adesso non c'e' il ricordo in Cassazione ? Come mai lasciano andare dove vogliono gli imputati se c'e' ancora un grado di giudizio in merito?
X le 4 minchiate che sò io dovrebbe essere perchè se sei dichiarato colpevole ti ingabbiottano (in inquisitoria viaggi in custodia preventiva..), diversamente non possono obbligarti a restare; essendo stata assolta, poi, è una cittaadina libera, figurati.. e non regge manco l'articolo 13 della costituzione, ovviamente:wink_:
-
ha gia' un contratto di 5 milioni di euro per diritti vari e interviste
-
C'E' QUALCHE AVVOCATO QUI DENTRO... vorrei capire sta cosa ... perche' e' OVVIO che la famiglia se puo' cerca in tutti i modi la verita' ...
Chi mi dice che poi la signorina Knox torni in Italia per essere giudicata ?
FINIRA' COME IL CASO BATTISTI E IL BRASILE CHE DICE NISBA?
Citazione:
FrankyTripleR
X le 4 minchiate che sò io dovrebbe essere perchè se sei dichiarato colpevole ti ingabbiottano (in inquisitoria viaggi in custodia preventiva..), diversamente non possono obbligarti a restare; essendo stata assolta, poi, è una cittaadina libera, figurati.. e non regge manco l'articolo 13 della costituzione, ovviamente:wink_:
questo l'ho capito ... ma e' assolta in secondo grado, non dal processo in toto... e' questo che mi sembra strano ...
Citazione:
Muttley
ha gia' un contratto di 5 milioni di euro per diritti vari e interviste
Vogliono pure fare un film ... che Paese di merda ...
-
-
[QUOTE=L'inglese volante;5144981
questo l'ho capito ... ma e' assolta in secondo grado, non dal processo in toto... e' questo che mi sembra strano ...
[/QUOTE]
sì, ma anche se per il momento, è assolta.. e sei innocente fino prova contraria.. è una minchiata, lo sò.. ma tanto basta evidentemente per garantirti di fare checcazzo ti pare.
-
Citazione:
Segy
amanda vi saluta, ciao
sì... così:
http://img217.imageshack.us/img217/5...4742737101.jpg
-
Citazione:
giorgiorox
q8