Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
auguri anche al tuo papà :wink_::wink_::wink_: e a lui anche tutta la mia comprensione :rolleyes::rolleyes:
in effetti ha dovuto averne tanta nella sua vita ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
diciamo che ieri sera ha avuto tutta la calma che é mancata al sottoscritto ... non vado oltre ... :tongue::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai letto l'ultimo intervento ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: chissà perchè , non mi sbaglio (sbagliamo) mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
.......a proposito............no meglio di no ...che domani mi devo svegliare sul presto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi sono stato da un cliente che ha una mensa casalinga, nel senso che non è roba industriale ma c'è una signora che cucina apposta :wub::wub:
stasera però non ho ancora provveduto :rolleyes:
:cry: bè un pasto al giorno non è poi così male....:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
hai letto l'ultimo intervento ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: chissà perchè , non mi sbaglio (sbagliamo) mai :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho letto e ho dovuto violentarmi piu e piu volte ... (gli accenti non mi funzionano ne sulle o ne sulle u :dry:) per non dire la mia ... che poi .... :mad:
.... ma perché mi vuoi far parlare? :dry:
-
Citazione:
Luigi
É una delle caratteristiche degli anziani il non sbagliare....:sleep2:
Quasi mai... :D
Citazione:
natan
ho letto e ho dovuto violentarmi piu e piu volte ... (gli accenti non mi funzionano ne sulle o ne sulle u :dry:) per non dire la mia ... che poi .... :mad:
Su su....non te la prendere così che poi ti viene.....l'herpes:tongue::biggrin3::wub::wub:
-
Citazione:
stella crow
per essere stronzi non é necessario dire fesserie ... ne tanto meno conoscere grammatica e sintassi ... :sick::sick::sick:
ps: Ogni Riferimento A Persone Cose O Fatti Realmente Accaduti È Puramente Casuale.. :sleep2:
-
Citazione:
stella crow
:cry: bè un pasto al giorno non è poi così male....:tongue::biggrin3:
l'esigenza di un pasto al giorno puo' essere dettata solo , o da ristrettezze economiche, o da una organizzazione della propria vita diciamo..........non proprio ottimizzata
Citazione:
natan
no no per carità , non parlare :biggrin3::biggrin3::biggrin3: stasera non voglio fare l'alba :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
stella crow
togli il quasi :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
l'esigenza di un pasto al giorno puo' essere dettata solo , o da ristrettezze economiche, o da una organizzazione della propria vita diciamo..........non proprio ottimizzata
no no per carità , non parlare :biggrin3::biggrin3::biggrin3: stasera non voglio fare l'alba :biggrin3::biggrin3:
togli il quasi :rolleyes:
si é un po' allargata la nostra stella ... :dry:
-
Citazione:
Luigi
Dillo a me!:rolleyes::biggrin3:
Peró, almeno quella volta al giorno mi tratto bene:wink_::biggrin3:
Nat, ti avanzano per caso due ravioli?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Tu ti stai volendo bene in questi giorni? Sei andato a nanna un po' tardino ieri sera....:tongue::biggrin3::wub:
Buona sera Mr. I fanciulli nel suo avatar sono o figlioli?:rolleyes:
mio figlio è quello con il gilet............era il giorno del SUO matrimonio...........l'altro è il suo migliore amico di band.....e di vita.......
quando io sono con loro .............facciamo un bel trio...............
domenica sera erano tutti da me a vedere la partita e.........si parlava di rock e di blues e delle nostre partite di calcio e.....................chissenefregava se il Milan giocava male.................:wink_: