Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Per amore di Annina, non lo faró....potrei rifarmi si di te peró:D
Il risultato fino ad ora è tuttavia molto interessante...:cipenso:
ma cosa??????? io???????? perchè????????? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::tongue:
-
Citazione:
Segy
ma cosa??????? io???????? perchè????????? :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::tongue:
Arrabbiarsi fa male alla salute :D
È interessante come nella mente del proponente il sondaggio non sia nemmeno venuta in mente una opzione per i 'single'....:cipenso: forse che non ne esistono più?
Forse che per star bene bisogna per forza essere in due e per star male invece basta essere da soli? :cipenso:
Mistero.....
-
-
Citazione:
Mamba
single....sposato.......
Anche questa manca! E anche lo sposato single...:wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
single....sposato.......
per te va bene l'opzione 3 allora :oook:
:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
tu sei disorientato... :wink_:... di disagiato c'è nè uno solo... :ph34r: per fortuna dicono in molti:dry:
e da dove nasce tutto sto disagio?:laugh2:
-
Citazione:
fearless
per te va bene l'opzione 3 allora :oook:
:biggrin3:
verooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Arrabbiarsi fa male alla salute :D
È interessante come nella mente del proponente il sondaggio non sia nemmeno venuta in mente una opzione per i 'single'....:cipenso: forse che non ne esistono più?
Forse che per star bene bisogna per forza essere in due e per star male invece basta essere da soli? :cipenso:
Mistero.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Stella ho pensato la stessa cosa!
-
Citazione:
stella crow
Magari è perchè il titolo del sondaggio è "Siete fidanzati? sposati? separati?"...? :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Stella ho pensato la stessa cosa!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: