Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Segy mille? maremma che trombarola che sei stata :blink: :ph34r: be se ogni trombata son 50 colpi circa non è poi tantissimo :D :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Intrip io si e tu mi conosci ? :rolleyes::biggrin3::laugh2: Nooooooo!!! però qualcosa mi dice che ci intendiamo bene....:wink_::wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da streettissimo Bella domanda... Io ne avrei un'altra: perché tu mangiavi in piedi alla fiorentinata? :tongue: perchè ero sempre fuori a fumare? :rolleyes: (tu sei bastardo e pure basso :dry::biggrin3:)
CHIUDERE'?
Citazione: Originariamente Scritto da streettissimo Fatti fare un disegno da Intrip :dry: q8!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da salamandra Nooooooo!!! però qualcosa mi dice che ci intendiamo bene....:wink_::wink_: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: nemmeno io ti conosco, cmq q8
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed su questo forum intendevo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: cara se tu avessi messo la foto che hai come avatar fin da quando sei entrata sul forum sai quanti pretendenti avresti avuto ? altro che tre anni ....lo avresti trovato subito :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano CHIUDERE'? ma perchè quando la gente si diverte c'e chi vuole sempre chiudere???:ph34r::ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da salamandra ma perchè quando la gente si diverte c'e chi vuole sempre chiudere???:ph34r::ph34r: vi state divertendo<? addio
Citazione: Originariamente Scritto da salamandra ma perchè quando la gente si diverte c'e chi vuole sempre chiudere???:ph34r::ph34r: lui è controcorrente :laugh2: