Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:w00t: fino ad ora avevo capito che iniziava ad usarla perchè le iniziavano a caderle le tette....:laugh2::laugh2:
anche io l'ho pensato:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
laura83
:w00t: fino ad ora avevo capito che iniziava ad usarla perchè le iniziavano a caderle le tette....:laugh2::laugh2:
hai capito abbastanza brava,:laugh2::laugh2::laugh2:
quello è un fattore fisiologico dato dall'età
;;)
-
Citazione:
Black Death
hai capito abbastanza brava,:laugh2::laugh2::laugh2:
quello è un fattore fisiologico dato dall'età
;;)
a quanti anni cominciano a cadere le tette????:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
Non lo so , dipende anche dal peso le tue come son messe????
:laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
giulianaspeed
Dipende... A vedere certe mie colleghe, con l'ausilio di tanta corsa e tanta palestra... Stanno su bene anche ad età considerevoli..
E possono permettersi molta malizia :rolleyes:
-
Citazione:
natan
non credo che una donna che cerchi di sedurre un uomo forzatamente voglia portarselo a letto ... l'arte della seduzione a volte é fine a se stessa e pensare che non sia così é un po' come ammettere che una donna attraente, se non si mette il burka, alla fine se importunata qualche colpa se la deve mettere in conto ... :ph34r:
Io penso semplicemente che ogni cosa abbia un nome....
se voglio una mela dico ho fame mi va una mela....
non vengo da te a dirti: sai....ho un certo languorino mi andrebbe una cosa tonda che cresce sugli alberi possibilmente gialla verde o rossa.
Ma io sono una mente semplice....
e quando vedo una donna che fa finta di essere ingenua per raccattare certe attenzioni....che sia bella o brutta la trovo comunque patetica.:rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Dipende... A vedere certe mie colleghe, con l'ausilio di tanta corsa e tanta palestra... Stanno su bene anche ad età considerevoli..
Fotu?
-
ho incontrato donne apparentemente "perfette", se mai si possa usare un termine tanto pianificante per parlare di umanità, che non le sfiorerei neppure con un dito ... donne dalle forme forse "meno accattivanti" che dopo poche ore già gli cadevo ai piedi ... :sleep2:
-
Citazione:
Black Death
Non lo so , dipende anche dal peso le tue come son messe????
:laugh2::laugh2:
;;)
ora son messe bene...ma temo il peggio tra qualche anno:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
streettissimo
:w00t::w00t::w00t::w00t: allora ce la posso fare:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intrip
Fotu?
quotu!