Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
mi pare che il caro vecchio "Maestro" abbia ragione da vendere e che i fatti e le reazioni lo dimostrino oltre ogni limite di chiarezza lampante:
-è un comico ed un artista di altissimo spessore
-l'arte consente, appunto perchè tale, di esprimersi con la massima libertà
-il contesto in cui si sono pubblicate le dichiarazioni è un' Opera d'Arte, non discutibile
-se non si è in grado di comprendere è meglio astenersi anche dal commentare
non mi stupirei i legali di Villaggio denunciassero quegli ubriaconi maleducati che l'hanno molestato
e se non si comprende che è ovvia l'assenza di offesa specifica è anche giusto che lo si paghi, se si è adito alle vie legali.
Oltre un certo limite L'IGNORANZA E' UNA COLPA! amen
e c'è ancora una cosa che vorrei dire e farò un esempio calcistico perchè risulti proprio inequivocabile la presenza di un "vizio italiano":
Muorgno, il primo anno all'Inter si stupiva per le critiche e dichiarava: "ma quando uno ha vinto la Coppa dei Campioni" in tutto il mondo è un "Campione per Sempre! tranne che in Italia dove ogni giorno tocca ri-dimostrare agl'invidiosi che non ti sei arrugginito, e poi sussurrò "fanculo|!"
r.i.p.
-
ah dimenticavo:
-la cosa più triste è che 'sti babbi parlano a nome d'un'intera popolazione che DI SICURO non solo non è d'accordo, nè fessa, nè 'mbriacona nè ecc ma nemmeno s'è offesa!
-
Mamma mia...non me lo sarei mai aspettato che nel cosiddetto "progresso" ci sarebbero stati degli individui così beceri,ignoranti,bigotti e stupidi da voler addirittura citare in causa un comico per aver scritto una frase di per sè spassosissima.
Siamo veramente alla frutta,grazie anche alle tv del nanetto sporcaccione.
-
https://www.youtube.com/watch?v=qgBAYYOaCgo
Non riesco a postare il video, o soi cjoc!!:ph34r:
Questa per dire che i primi a ridere dei nostri "difetti":coool: siamo proprio noi, solo che c'è modo e modo.
Io non ho quasi mai l'alito che puzza di merda,non generalizziamo!
Ad ogni modo ascoltate cos'ha da dirvi il grande Toni Merlot, prestigioso cantautore friulano che vi aiuterà anche a capire che caxxo di lingua parliamo!
Paolo, come si dice da noi, A JUL BIGHE, NO CJAVEI!:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Io che sono Veneto (zona Cadore) dovrei star zitto riguardo alla bevanda..hic...ma guai a chi mi tocca i friulani! Tutti e dico tutti quelli che ho avuto il piace di conoscere (e ci ho anche vissuto 5 mesi giorno e notte durante il corso ufficiali ad Aosta ai tempi che furono) sono eccellenti persone.
Gran lavoratori, gran bevitori e soprattutto gente che si fà in 4 per te.
Il signor Villaggio...boh...secondo me é dai tempi di Fantozzi che é l' ombra (per restare in tema) di sé stesso.
Mandi furlani! :coool:
Ma che vuol dire "ce biele frute"?
Me lo sono sempre domandato...:blink:
-
Villaggio parla spesso male degli altri, con toni che fanno parte delle sue corde satiriche ma anche (dis)umane.
Lo stesso pero' fa anche parlando di se stesso.........
-
Citazione:
yeager4772
Io che sono Veneto (zona Cadore) dovrei star zitto riguardo alla bevanda..hic...ma guai a chi mi tocca i friulani! Tutti e dico tutti quelli che ho avuto il piace di conoscere (e ci ho anche vissuto 5 mesi giorno e notte durante il corso ufficiali ad Aosta ai tempi che furono) sono eccellenti persone.
Il signor Villaggio...boh...secondo me é dai tempi di Fantozzi che é l' ombra (per restare in tema) di sé stesso.
La stima nei confronti dei cadorini è sempre ricambiata.:wink_:
"Ce biele frute"? It means "Che phiga!!!" o letteralmente "Che bella ragazza!"
-
Citazione:
triplexperience
Riki Malva | Facebook
-
Citazione:
yeager4772
si si bona notte:biggrin3:
Citazione:
triplexperience
bravo ti sei fatto prendere in giro......figuriamoci uno che è stato con un gruppo di friulani per 5 mesi e a naja non sa che vuol dire????
in 5 mesi impari il friulano corretto e scritto.:laugh2:
-
L' allegra comitiva di allievi ufficiali proveniva da: Cividale, Udine, Tricesimo e Spilimbergo. Il milanès in camerata con noi impazziva :)