Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
mah, non ho capito se nei tuoi disegni tieni minimamente conto di cose tipo calcoli strutturali, necessità di omologazioni, costo industriale delle soluzioni, ecc ecc, insomma di tutti i vincoli che condizionano tutti i designer...
sennò gireremo tutti su show bike "magicamente" omologate...
se guardi le modifiche che ho fatto hai già la risposta..
tutte leggerissime
e se una batteria non ci sta si razionalizza meglio lo spazio internamente..anche togliendo del tutto il codone lo spazio per una batteria si trova sempre..ed il codone io l'ho appena tagliato un pò nella streetfighter
non lo so questi benedetti designer probabilmente li venerate se non riuscite ad ammettere che le soluzioni proposte siano migliorative, perchè altrimenti vedrei scritto..non mi piace questo questo e questo per questi motivi.
-
Citazione:
manu for rent
se guardi le modifiche che ho fatto hai già la risposta..
tutte leggerissime
e se una batteria non ci sta si razionalizza meglio lo spazio internamente..anche togliendo del tutto il codone lo spazio per una batteria si trova sempre..ed il codone io l'ho appena tagliato un pò nella streetfighter
non lo so questi benedetti designer probabilmente li venerate se non riuscite ad ammettere che le soluzioni proposte siano migliorative, perchè altrimenti vedrei scritto..non mi piace questo questo e questo per questi motivi.
scusa manu ma da come ti poni sembra che o te sei un genio o tutti gli altri (designer) sono coglioni...
-
Citazione:
superIII
scusa manu ma da come ti poni sembra che o te sei un genio o tutti gli altri (designer) sono coglioni...
e anche se lo pensassi?
se tu invece come sono convinto non lo pensi potresti scrivere tutte le critiche motivate ai miei lavori che invece ritengo migliorativi..
io me le segnerei e cercherei di migliorare
invece sembra di parlare con dei rossisti...stoner non può essere più forte del 46 perche valentino ha vinto 9 mondiali.
io che non sono nessuno non posso essere meglio di chi lavora in una determinata azienda nonostante metta i lavori in mostra e visibili..benissimo allora criticate che le critiche mi piacciono tanto:wink_:
-
Citazione:
manu for rent
e anche se lo pensassi?
se tu invece come sono convinto non lo pensi potresti scrivere tutte le critiche motivate ai miei lavori che invece ritengo migliorativi..
io me le segnerei e cercherei di migliorare
invece sembra di parlare con dei rossisti...stoner non può essere più forte del 46 perche valentino ha vinto 9 mondiali.
io che non sono nessuno non posso essere meglio di chi lavora in una determinata azienda nonostante metta i lavori in mostra e visibili..benissimo allora criticate che le critiche mi piacciono tanto:wink_:
Io penso che c'è gente che di lavoro disegna moto e c'è gente che li paga, anche profumatamente, per questo. Ci sarà un motivo...
A giocare con photoshop sono bravi in tanti.
A te non interessano critiche e non ti segni nulla, sei convinto di quello che fai e basta.
L'ultima frase l'hai aggiunta mentre scrivevo, ti sei salvato in extremis...
-
Citazione:
superIII
Io penso che c'è gente che di lavoro disegna moto e c'è gente che li paga, anche profumatamente, per questo. Ci sarà un motivo...
A te non interessano critiche e non ti segni nulla, sei convinto di quello che fai e basta.
e su photoshop come credi che disegni? mica premo il tasto migliora moto..è solo una comodita rispetto a matita e colori.anche io sono pagato per disegnare cose un pochino più grandi e complesse di motorette..non disegno moto perchè non posso stare 8 ore in un'azienda tutti i giorni al momento ma penso che un posticino lo potrei ottenere da qualche parte
e comunque non c'è cosa migliore che smentire chi pensa di essere chissà chi...questa è la diavel non è finita..accetto critiche..
(occhio alla parte sotto sella:wink_:)
http://img834.imageshack.us/img834/9127/diavel640.jpg
http://img510.imageshack.us/img510/1192/diavel.jpg
mou direbbe proxituczione intellectuale
-
Citazione:
manu for rent
pesante??...è pulitissimo:wub:..poi non è finita ci metterò almeno una settimana
se la disegno di getto non viene al meglio ci vogliono le pause:laugh2:
parafango a parte...di tutto il resto cosa dici?
per il resto bene , anche se ci vorrebbe la foto della moto originale per comparare con le modifiche!
-
Citazione:
s-one1975
per il resto bene , anche se ci vorrebbe la foto della moto originale per comparare con le modifiche!
hai ragione..aggiunta
basta calciopoli è finita:laugh2:
Citazione:
superIII
fatti non pugnette e i fatti mi cosano perchè non vedo critiche:wink_:
solo al parafango..ma l'ho ridotto come dimensione...non ingrandito
-
Citazione:
Ruvido
buttate nel cesso la Daytona..mi pare che non ci sia paragone
-
Citazione:
Herbie 53
buttate nel cesso la Daytona..mi pare che non ci sia paragone
faro scarico e codone..risolvi quei problemi alla F3 e ti do ragione..altrimenti io sono per la day
tutto bene alluvonato?
-
Citazione:
manu for rent
mah, il forcellone parafango l'hai peggiorato IMHO
la sella codone hai "incassato" i fari, abolito le pedane pass, e ondulato il profilo...
ci sono dei motivi per ogni particolare scelto da Ducati, anche tecnici...
io preferisco l'originale...