Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ne hai sicuramente bisogno
come dice la moglie (Pupello Maggio) di Luca Cupiello (Eduardo De Filippo) nella famosa commedia: "questo già l'avete detto"............
-
Citazione:
mister51
come dice la moglie (Pupello Maggio) di Luca Cupiello (Eduardo De Filippo) nella famosa commedia: "questo già l'avete detto"............
:oook:
-
ma il topic su tevez ha una scadenza come la mozzarella? va chiuso ogni 3 post? è un automatismo del nuovo forum? ci sono gli alieni?
figa oh
-
Citazione:
mister51
ciao Stephan..................
la px volta che fate un rendez-vous a S. Siro............chiamatemi...................almeno mi insegnate un pò di obbiettività.....:biggrin3::biggrin3:
Baffone, io a S. Siro ci pascolo: quando vuoi ;) in alternativa una bella birra ci sta sempre bene.. sennò.. Borghetti ;)
ps: siccome non frequento tanto il forum, che è 'sta cosa dell'obbiettivitè?? :)
-
Citazione:
n0x
ma il topic su tevez ha una scadenza come la mozzarella? va chiuso ogni 3 post? è un automatismo del nuovo forum? ci sono gli alieni?
figa oh
rugherà a qualcuno non vincere lo scudetto anche grazie a tevez :D
-
Citazione:
giumbolorossonero
ps: siccome non frequento tanto il forum, che è 'sta cosa dell'obbiettivitè?? :)
Me lo sto chiedendo anche io :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Me lo sto chiedendo anche io :laugh2:
ma non sei tu quello che ha la risposta giusta .......al momento giusto????????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
ma non sei tu quello che ha la risposta giusta .......al momento giusto????????????:wink_:
Certo.........ma a causa dell'età non ho più la brillantezza di una volta
-
Citazione:
winter1969
Certo.........ma a causa dell'età non ho più la brillantezza di una volta
ah adesso ho capito..............dato che sono più vecchio ti vedi come sarai alla mia età...............e ti incazzi................va bhe và se è così sarò meno "permaloso".................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ah adesso ho capito..............dato che sono più vecchio ti vedi come sarai alla mia età...............e ti incazzi................va bhe và se è così sarò meno "permaloso".................:biggrin3:
Io sono già così:cry: