Visualizzazione Stampabile
-
Sto assistendo a una delle partite piu' assurde da quando tifo e guardo la Roma,il suicidio di 11 giocatori contro una squadra di pippe che sta vincendo grazie a due rigori e un colpo di testa(il primo non c era il secondo e' chiaro).
Una partita cosi me la ricordo lo scorso anno contro il Genoa,dove la Roma per mandare via Ranieri incasso 4 gol nel secondo tempo.....
Non ho parole,Luis non puo' tenere Osvaldo,Borriello e Totti fuori per scelta tecnica -comportamentale,con la Juve senza Bojan,gago,juan e i vari esclusi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Sto assistendo a una delle partite piu' assurde da quando tifo e guardo la Roma,il suicidio di 11 giocatori contro una squadra di pippe che sta vincendo grazie a due rigori e un colpo di testa(il primo non c era il secondo e' chiaro).
Una partita cosi me la ricordo lo scorso anno contro il Genoa,dove la Roma per mandare via Ranieri incasso 4 gol nel secondo tempo.....
Non ho parole,Luis non puo' tenere Osvaldo,Borriello e Totti fuori per scelta tecnica -comportamentale,con la Juve senza Bojan,gago,juan e i vari esclusi....
non ho visto la partita ....ma Bojan ha fatto davvero una gran minchiata....
-
cosa è successo a firenze ?
cosa ha combinato bojan ?
-
Citazione:
roberto70
non ho visto la partita ....ma Bojan ha fatto davvero una gran minchiata....
Giocare in 8 con Totti in panchina e' una cosa inverosimile.....
Citazione:
gixxer73
cosa è successo a firenze ?
cosa ha combinato bojan ?
Una parata con successiva espulsione e calcio di rigore....
-
Citazione:
Mr.Coccia
quoto, soprattutto l'aver perso con delle pippe, lascio ad altre le censeguenti dovute considerazioni.
aggiungerei soltanto una deviazione di mano di Heinze in area, il resto tutto ok.
-
Citazione:
Mr.Coccia
quando sei in 8 non credo serva più Totti.....ma non credo che un allenatore sia così stupido da lasciarlo fuori se fosse così determiannte, probabilmente per lui vale lo stesso discorso fatto per Del Piero.....arriva per tutti il momento di chiudere!:wink_:
bisognerebbe vedere gli allenamenti in settimana epr capire....i nomi servono a poco...
-
Citazione:
roberto70
quando sei in 8 non credo serva più Totti.....ma non credo che un allenatore sia così stupido da lasciarlo fuori se fosse così determiannte, probabilmente per lui vale lo stesso discorso fatto per Del Piero.....arriva per tutti il momento di chiudere!:wink_:
bisognerebbe vedere gli allenamenti in settimana epr capire....i nomi servono a poco...
hai proprio ragione .. :wink_:
del piero resterà sempre un mio idolo , ma è giusto andare avanti .. :tongue:
piuttosto mi auguro si riprenda presto dalla scarpata che ha preso in faccia .. :ph34r:
-
Citazione:
Mr.Coccia
...frequento spesso Roma per lavoro e so dell'amore dei romanisti per Totti ed io stesso trovo assurdo che non giochi; perchè privare i suoi tifosi e il calcio tutto delle sue giocate? pur se nella parte finale della carriera, pur se non al 100%, pur se reduce da un infortunio tra lui e il secondo miglior giocatore della Roma ci sono ancora categorie di differenza...
quando si sarà ritirato vi renderete conto di quanto sarà difficile trovare un altro pischelletto che ripercorra una carriera simile...e molti si renderanno conto, troppo tardi, di che cosa avevano...
e qui la critica non a te ma alla città/ambiente: possibile che una metropoli come Roma non esprima un imprenditore o una cordata romana che rilevi la società?...servivano gli ammerigani?...ti ricordo che Viola era di Aulla e solo con Sensi si è avuto un presidente vincente e romano
-
Citazione:
Acme
quoto, soprattutto l'aver perso con delle pippe, lascio ad altre le censeguenti dovute considerazioni.
aggiungerei soltanto una deviazione di mano di Heinze in area, il resto tutto ok.
Guarda non recrimino su torti arbitrali da piagnone,quelli a meno che non giochi con gli strisciati sono da compensare una volta sei aiutato e una volta no...
Io dico solo:
Il primo rigore e' Jovetic che tira jian giu',furbo jovetic stupido Juan come l anticipa..ci puo' stare..
Secondo rigore sacrosanto
Tiro su Heinze,se e' rigore quello ne dai almeno 5 ogni domenica...Mi dirai che era da espulsione heinze per la gomitata su Gamberini...quello si...
Per il resto la Fiorentina non ha visto palla anche in 9,dove ha rischiato il pareggio,poi e' normale arriva il colpo di testa di Gamberini che si sveglia solo con la Roma e li tracolla tutto gioco e nervi...
-
Citazione:
roberto70
perchè la Roma ha un allenatore?????????????:wink_:
bravo l'esordiente (in serie A) arbitro di Torino..............:wink_: