Visualizzazione Stampabile
-
vado un pò all'avventura diciamo...anche se sto tenendo d'occhio diversi annunci relativi al mio attuale lavoro (telefonia mobile)
-
Occhio... i canguri picchiano forte!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non ho letto tutto,ma cosa andresti a fare????
l'altro giorno alla radio è intervenuto un ragazzo che ha fatto il tuo stesso passo 2 anni fa,lui era stra felice,partito come saldatore,adesso non so cosa faccia di preciso,cmq era felice
io sono stato in australia 4 anni fa e se non fosse x la fidanzata, ke mi ha bloccato qui (ahimè), sarei sicuramente là... si vive da dio, si guadagna bene, se vuoi stai tutto l'anno al sole... ora come ora non c'e' posto migliore, a mio avviso!
-
vacci con solo andata ...io farò lo stesso , non in australia anche se attrae parecchio ma fuori dall'italia ci conto
-
aggiornamento:ho ottenuto il visto e ho già prenotato il volo, partenza 18 ottobre Milano - Brisbane a/r 996 euro
:w00t:
-
Citazione:
Garnett
aggiornamento:ho ottenuto il visto e ho già prenotato il volo, partenza 18 ottobre Milano - Brisbane a/r 996 euro
:oook: quest'anno ti fai due estati :laugh2:
-
eh sì, e se mi va di lusso pure i prossimi anni :P
-
Contento per te :oook:
(e invidioso :))
-
Citazione:
Garnett
ahhhhhaaahh..potevi far di meglio...sola andata :laugh2:
scherzo neeee------------
-
grande! goditela tutta!! scoprirai una mentalità di vita anni luce avanti a quella italiana ;)