Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
credo sia molto semplice per quanto mi riguarda .... prima mi divertivo a stare sul forum, ora non mi diverto più ..... il bar ha cambiato gestore, cambierà anche la clientela....
E' fisiologico che la clientela cambi, non si possono frequentare per troppi anni gli stessi posti.
-
Citazione:
Marco Manila
Intriplato, non è una questione personale tra te e Notturno: tutto lo Staff e la maggior parte degli utenti è unita su questa questione, ma probabilmente è difficile rendersi conto o mettersi dalla parte di chi il Forum lo usa per avere informazioni.
Bhè, qui però leggo tra le righe la volontà di denigrare TCP e i suoi iscritti: vuoi forse dire che il BMWista è più mototiclista del Triumphista?
E se si secondo quali valutazioni reali?
parlavo dell'arte citata da Jamex, che lo dica a Notturno che è arte ;;)
Io spammavo non certo per disturbare le discussioni, e da quando mi è stato sottolineato che disturbavo come vedi ho smesso, quindi...........:wink_:
il bmVuista in generale non mi piace, però non mi piace nemmeno il raduno di motociclisti in auto o in treno come accade a volte qui,
una volta in Brianza su decine di persone eravamo in 2/3 moto, capisci bene che è amarezza all'ennesima potenza :cry: :cry:
cmq denigravo ironicamente solo vulvano, x dire ;;)
-
-
Citazione:
edotto
ma andate in mona.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
edotto
ma andate in mona.
quoto la saggezza di edotto!:senzaundente:
-
Citazione:
Python
ho l'impressione che quello che io o tu vorremmo non è molto importante ...
Non ho motivo per pensare questo... fino ad ora, almeno... spero che questa situazione si sistemi, certo che da sè passa solo il raffreddore.
-
Citazione:
streettissimo
Non ho motivo per pensare questo... fino ad ora, almeno... spero che questa situazione si sistemi, certo che da sè passa solo il raffreddore.
:rolleyes: Io non ho capito cosa c'è da sistemare.....:rolleyes:
forse perchè non sono iscritta a face book......:rolleyes:
-
Citazione:
vulcano
così tanto per dire la mia....
troppe persone prendono il bar (anche il forum) troppo seriamente
credo che questo sia un ambiente dove potere scambiare opinioni e ,perchè no anche scrivere minchiate (ovviamente senza offendere nessuno) .
poco ma sicuro ...
Non per niente io il Bar lo concepisco come un qualsiasi Bar VERO, dove c'e' chi scrive cazzate, chi si indigna, chi bestemmia ecc ecc ...
Come pure all'interno di un Bar c'e' chi parla di attualita', chi di gnocca, chi di questo o di quello ... Qui invece abbiamo un BAr a sezioni: l'attualita' , le risate, i video ... Secondo me gia' questo non e' il massimo... Ma non e' mio il Bar, quindi posso solo dire la mia. Ma non sono solo io ad avere da ridire a riguardo.
All'interno del forum TCP ci sono anche troppe sezioni , alcune praticamente inutili o semi deserte, quindi direi che forse la leggibilita' potrebbe essere aiutata da questo punto di vista togliendo le sezioni disabitate... invece di focalizzarsi sul numero di thread o sulla qualita' dei post.
Citazione:
roberto70
non può essere che la tolleranza dev'essere reciproca? un conto è se io prendo in giro chi da un certo tipo di riposta in un 3D, altro è se in un 3D io faccio una battuta con qualcuno a cui so che piace farne come me! non credo che fare una battuta voglia dire rovinare un 3D.......sono d'accordo con vulcano c'è troppa gente che si piglia un pò troppo sul serio allora! durante la giornata ci son già tante cose serie, per me il forum è goliardia, riflessioni serie che mi pare di aver sempre fatto nelle apposite sezioni e in 3D che meritavano, e passione motociclistica! ma se volgiamo bandire l'ironia dal forum facciamolo pure.......ma io credo che il motivo del successo di questo forum sia anche in questo, ed è credo il motivo principale per cui tanta gente che non ha pi triumph continua a frequentarlo.....non so se negli altri forum monomarca accada la stessa cosa......ma comunque....è solo una mia idea questa.....
quoto
Citazione:
vulcano
q8
e aggiungo che (secondo mè) alcune persone sfogano le loro incertezze e/o le proprie rabbie qui dentro
poco ma sicuro ..
Citazione:
vulcano
il rimedio è semplice
un post crea fastidio?
non lo si legge e/o commenta
Che e' quello che ho sempre detto anche io, anche in fase di scissione dei post politici nel bar.
Citazione:
Mamba
io credo che certi topic che si aprono in bar...presi da notizuole lette su Virgilio e quant'altro....meritino solo mah e boh....
Su questo tema poi ... si potrebbe creare una sezione "CANI" , "CALCIO" , " GNOCCA " , "IDIOZIE " ... ecc ecc ... perche' non vengono creati?
Citazione:
Mamba
perfetto...vuoi che tutti 26000 utenti apriamo ogni giorno sul bar notizie a cazzo di cane ???..
quanto vivrebbero secondo te ????
Tranquillo, di quei 26.000 utenti , non so quanti realmente scrivono sul forum ... La lista c'e' : per vedere in quanti si sono iscritti e stop basta filtrarli. E non sono pochi.
Citazione:
edotto
ma andate in mona.
Su questo Fratello, non ci sono dubbi.
SALUMI
-
Citazione:
roberto70
non può essere che la tolleranza dev'essere reciproca? un conto è se io prendo in giro chi da un certo tipo di riposta in un 3D, altro è se in un 3D io faccio una battuta con qualcuno a cui so che piace farne come me! non credo che fare una battuta voglia dire rovinare un 3D.......sono d'accordo con vulcano c'è troppa gente che si piglia un pò troppo sul serio allora! durante la giornata ci son già tante cose serie, per me il forum è goliardia, riflessioni serie che mi pare di aver sempre fatto nelle apposite sezioni e in 3D che meritavano, e passione motociclistica! ma se volgiamo bandire l'ironia dal forum facciamolo pure.......ma io credo che il motivo del successo di questo forum sia anche in questo, ed è credo il motivo principale per cui tanta gente che non ha pi triumph continua a frequentarlo.....non so se negli altri forum monomarca accada la stessa cosa......ma comunque....è solo una mia idea questa.....
quotone
-
Citazione:
L'inglese volante
poco ma sicuro ...
Non per niente io il Bar lo concepisco come un qualsiasi Bar VERO, dove c'e' chi scrive cazzate, chi si indigna, chi bestemmia ecc ecc ...
Come pure all'interno di un Bar c'e' chi parla di attualita', chi di gnocca, chi di questo o di quello ... Qui invece abbiamo un BAr a sezioni: l'attualita' , le risate, i video ... Secondo me gia' questo non e' il massimo... Ma non e' mio il Bar, quindi posso solo dire la mia. Ma non sono solo io ad avere da ridire a riguardo.
Un piccolo appunto se posso, in un bar vero se io te ed altri due amici stiamo parlando tranquillamente di figa-moto-politica o altro e due o tre frequentatori di quel bar ci interropono continuamente sparando minkate facendo battute e monopolizzando la discussione senza farci finire il nostro discorso che fai?????
piu' o meno in buona li avvisi li minacci e poi li mandi a fanculo in cattiva alla terza gli dai una testata.
solo questo volevo dire in un bar vero si sa' quando si puo' entrare in una discussione e fare una battuta o una faccina (da pirla) , quando non è il caso uno se ne sta sulle sue.
;;)