Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Spero sempre nel WWF :cry: Oggi il moderOver è venuto a trovarmi. Voleva andare alle gole del Verdun a Castellan, poi a Cesana travolto da una tempesta di neve ha pensato bene di desistere :biggrin3: Comunque date tempo al tempo e poi...........
mha ? chissa ?
evidentemente... era destino che dopo tanto vento , freddo e neve un buon bicchiere di Caol ci riscaldasse il corpo e lo spirito!:tongue:
e comunque tutto e bene quando...
- la Bultaco e' al sicuro 'ntla' crota.
- Italo gode di buona salute e umore.
- e per la conquista del vedon in stagione invernale e tutto solo rimandato.
( il 2 si ritenta):biggrin3:
alla prossima!!!:laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
evidentemente... era destino che dopo tanto vento , freddo e neve un buon bicchiere di Caol ci riscaldasse il corpo e lo spirito!:tongue:
e comunque tutto e bene quando...
- la Bultaco e' al sicuro 'ntla' crota.
- Italo gode di buona salute e umore.
- e per la conquista del vedon in stagione invernale e tutto solo rimandato.
( il 2 si ritenta):biggrin3:
alla prossima!!!:laugh2:
Scusate l'accoglienza, però degna d rudi uomini ruotomuniti. Le Bultaco ora hanno un giro di più di filo spinato :wink_: non si sà mai :mad: Mi spieghi però perché vuoi la 250 e non la 370 ? Ah già ti sei reso conto dell' immane brutalità ed hai preferito puntare sulla piccola :rolleyes: AVVISO: la 250 è quella con cui ho fatto le ultime gare d'epoca. Dum potrebbe rapirti un figlio, per lei :laugh2:
-
buona notte bella gente :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Scusate l'accoglienza, però degna d rudi uomini ruotomuniti. Le Bultaco ora hanno un giro di più di filo spinato :wink_: non si sà mai :mad: Mi spieghi però perché vuoi la 250 e non la 370 ? Ah già ti sei reso conto dell' immane brutalità ed hai preferito puntare sulla piccola :rolleyes: AVVISO: la 250 è quella con cui ho fatto le ultime gare d'epoca. Dum potrebbe rapirti un figlio, per lei :laugh2:
no no..Maestro.. anche la 370 va bene.
del resto fosti tu a chiedermi di prendermi cura delle tue cose piu' care!!
ok ok.. eri in un letto con 376 fratture:wacko: , intubato:ph34r:, sedato:blink: , con una infermiera tettemunita :wub:taglia 5a che ti faceva pere di morfina..:tongue:
ma vorrai per sti dettagli rimangiarti tutto?????
-
buon giorno bella gente, e buon giorno al bultacco.
oggi è l'ultimo dell'anno, auguro a tutti voi carissimi amici una buona fine ed uno splendido, sereno 2012 Monti permettendo :wub::wink_:
-
oggi il 2011 ci lascerà per l'anno nuovo ... complimenti per lo sforzo fatto, caro anno quasi vecchio, ma preferirei un 2012 un po' migliore, grazie!!!
un augurio a tutti ... :wink_:
-
Citazione:
natan
oggi il 2011 ci lascerà per l'anno nuovo ... complimenti per lo sforzo fatto, caro anno quasi vecchio, ma preferirei un 2012 un po' migliore, grazie!!!
un augurio a tutti ... :wink_:
ti quoto con viva speranza:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
no no..Maestro.. anche la 370 va bene.
del resto fosti tu a chiedermi di prendermi cura delle tue cose piu' care!!
ok ok.. eri in un letto con 376 fratture:wacko: , intubato:ph34r:, sedato:blink: , con una infermiera tettemunita :wub:taglia 5a che ti faceva pere di morfina..:tongue: ma vorrai per sti dettagli rimangiarti tutto?????
Mio caro e nobile amico quando intendevo le cose a me più care, grazie al leggero stato commotivo in cui mi trovavo, non intevo quelle a me necessarie per ricordare e continuare a vivere:rolleyes:ma bensì, ad esempio di mio marito. Cosa che tu ti sei ben guardato dal fare :mad: E continuo a non rimangiarmi nulla, è ancora qui! E :rolleyes: non sporca in casa ed è abbastanza ubbidiente.
Ho letto che il ns, amato Pres ha già scritto sul :wub:BULTACO:wub: non vorrei che si diffondesse una falsa e tendenziosa notizia.
Buon fine anno e Buon anno nuovo ragassuoli, un saluto particolare all' Intrippo
Gioiosamente d'accordo con Nat. Penso tutti, chi più chi meno, lo vorremmo na 'ticchia migliore. Auguri italici anche a te
-
Citazione:
Grigio
Mio caro e nobile amico quando intendevo le cose a me più care, grazie al leggero stato commotivo in cui mi trovavo, non intevo quelle a me necessarie per ricordare e continuare a vivere:rolleyes:ma bensì, ad esempio di mio marito. Cosa che tu ti sei ben guardato dal fare :mad: E continuo a non rimangiarmi nulla, è ancora qui! E :rolleyes: non sporca in casa ed è abbastanza ubbidiente.
Ho letto che il ns, amato Pres ha già scritto sul :wub:BULTACO:wub: non vorrei che si diffondesse una falsa e tendenziosa notizia.
Buon fine anno e Buon anno nuovo ragassuoli, un saluto particolare all' Intrippo
:biggrin3::biggrin3:penso che se prende anche il marito, il bultacco lo regali subito:biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte, penso che i mariti come il tuo son da tenere vicini vicini, come i bultacco:wink_:
-
Citazione:
giulio
:biggrin3::biggrin3:penso che se prende anche il marito, il bultacco lo regali subito:biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte, penso che i mariti come il tuo son da tenere vicini vicini, come i bultacco:wink_:
Penso che il sig Bultò sarebbe enormemente dispiaciuto, credo d'esser, in Italia, uno dei pochi estimatori di quesi capolavori :wub: In quanto al marito non ci son problemi. Di secondo nome si chiama Lassie, lei torna sempre :biggrin3: