Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max cortina
proprio così!
Sono di Cortina, ci abito, ci lavoro.
Ben venga il controllo all'evasione, è giusto.
Avrei evitato tutta questa pubblicità, in un momento comunque di "crisi" anche nel nostro comparto turistico.
Se i controlli incrociati autovettura/reddito vengono fatti a Cortina, fermando chi passa... mi vieni un po' da piangere e un po' da ridere....... andate al PRA e controllate TUTTI, mi sembra più semplice e più efficace.
Per ora il risultato sarà che chi ha il macchinone andrà da un'altra parte, magari all'estero, per evitare rotte di palle, anche chi ha tutto in ordine. Grazie da parte di tutti noi che viviamo di turismo....
E poi i fatturati dei nostri negozi ed esercizi, credetemi ( e lo potrà confermare chi vive in altre località turistiche), è estremamente variabile di giorno in giorno, in relazione a varie circostanze, prima fra tutte il tempo, almeno qui da noi.
P.S. io sono artigiano, non ho avuto niente a che fare con questi controlli!
(ma comunque, non preoccupatevi, ne ho tanti tanti altri....)
chi è in regola non ha nulla da temere... chi va altrove ha il culo sudicio come si suol dire....
-
-
Citazione:
Leo67
vabbè ciao.....
addio direi
-
Citazione:
max cortina
Sono di Cortina, ci abito, ci lavoro.
E poi i fatturati dei nostri negozi ed esercizi, credetemi ( e lo potrà confermare chi vive in altre località turistiche), è estremamente variabile di giorno in giorno, in relazione a varie circostanze, prima fra tutte il tempo, almeno qui da noi.
no, dai che poi... convinci anche quelli che non han capito che è stata tutta una pagliacciata :D
-
Citazione:
Segy
no, dai che poi... convinci anche quelli che non han capito che è stata tutta una pagliacciata :D
anche se quella dovrebbe essere la norma.... di controlli costanti estesi da nord a sud....
bene così..... che i parassiti vengano al pettine....
al contrario chi giustifica o sminuisce è complice di una situazione molto ambigua in cui si preferisce l'evasione alla legalità...
-
Citazione:
D74
anche se quella dovrebbe essere la norma.... di controlli costanti estesi da nord a sud....
al contrario chi giustifica o sminuisce è complice di una situazione molto ambigua in cui si preferisce l'evasione alla legalità...
"Per capire un serial killer devi ragionare come lui".. allora io se è una pagliacciata non la voglio capire..
-
Citazione:
D74
D, quale dovrebbe essere la norma.. mandare 80 ispettori a cortina... che in due giorni di lavoro (tralasciando il costo che paghiamo io e te) faran 300 (300 controlli : 80 ispettori = circa 4 controlli per due giorni di lavoro :cipenso: )(:cipenso:?forse un pò di più?:cipenso:).
ma dai...... su, mi vien da ridere :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
ma qual'è il problema????
sinceramente io non l'ho ancora capito
Non è che qualcuno dal governo si è lodato per la cosa anzi il direttore dell'agenzia dell'entrate ha detto che dovrebbe essere una cosa normale di routine.
-
Qualcuno è arrabbiato perché hanno beccato rafasnella & scotch!
P.s.: pure Alessandro 28012345678.. non scrive più da quel giorno:unsure:
-
Citazione:
Segy
D, quale dovrebbe essere la norma.. mandare 80 ispettori a cortina... che in due giorni di lavoro (tralasciando il costo che paghiamo io e te) faran 300 (300 controlli : 80 ispettori = circa 4 controlli per due giorni di lavoro :cipenso: )(:cipenso:?forse un pò di più?:cipenso:).
ma dai...... su, mi vien da ridere :biggrin3:
io invece rido poco.... visto che l'italia è il paese dei pinocchietti... furbetti e cazzabubboli....